Da Uomini e Donne al GF Vip 6? Chi è la tronista che ci sta provando

0

Un’amatissima protagonista del Trono Over di Uomini e Donne si sarebbe candidata a partecipare alla prossima edizione del GF Vip 6. Lei stessa spiega in un’intervista quale sarebbe la motivazione e cosa vorrebbe fare nella casa.

GF Vip 6 (foto © Mediaset, il Grande Fratello).
GF Vip 6 (foto © Mediaset, il Grande Fratello).

A settembre inizierà la nuova stagione del GF Vip, e sono già diverse settimane che crescono le indiscrezioni sui possibili protagonisti della sesta edizione. Alfonso Signorini sembrerebbe essere confermato al timone del programma, mentre Adriana Volpe e Sonia Bruganelli dovrebbero essere le due opinioniste.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Paolo Bonolis ironizza sul ruolo di opinionista di Sonia Bruganelli

NON PERDERTI >>> Stefano De Martino, ex concorrente GF Vip in compagnia del ballerino – FOTO

Si sono fatti diversi nomi dei nuovi gieffini, e per il momento Katia Ricciarelli, Alessia Mancini e Justine Mattera sembrerebbero propense a rifiutare la possibilità di entrare nella casa del Grande Fratello. C’è però un’ex concorrente di Uomini e Donne che vorrebbe partecipare: “Lì farei uscire tutto quello che ho dentro“.

Uomini e Donne, chi vuole partecipare al GF Vip 6?

Uomini e Donne, Veronica Ursida (foto © Instagram).
Uomini e Donne, Veronica Ursida (foto © Instagram).

Veronica Ursida ha recentemente fatto strage di cuori a Uomini e Donne, diventando una delle protagoniste del Trono Over. Professionalmente poliedrica, lavora nel mondo dello spettacolo a 360°: è una wedding planner che vanta collaborazioni anche con Enzo Miccio, oltre ad aver creato una sua agenzia di eventi.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, soubrette rifiuta: “Oggi non danno più tanti soldi ai concorrenti”

Attualmente sta frequentando l’Accademia del Lusso a Milano, ma per diventare una dei concorrenti del GF Vip 6 riuscirebbe sicuramente a trovare il tempo di staccarsi da tutto. Non ha fatto mistero di seguire il reality show dalla prima edizione, e di essere stata da subito ammiratrice di Pietro Taricone e Cristina Plevani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui