Belen ritorna sui social: “Vi svelo il motivo della mia assenza e la mia gravidanza”

0

Belen Rodriguez ha voluto condividere una riflessione sulla gravidanza con i suoi ammiratori, confermando che ormai manca meno di un mese alla nascita di Luna Marie, la sua secondogenita.

Belen Rodriguez al Festival di Venezia, anno 2016 (foto Instagram).
Belen Rodriguez al Festival di Venezia, anno 2016 (foto Instagram).

Da quando Belen Rodriguez ha lasciato per la seconda volta Stefano De Martino, è impossibile non aver notato un deciso cambiamento nella sua persona. Anche nella comunicazione con i suoi ammiratori sui social network sembra essere diventata più matura e riflessiva, tanto che spesso i suoi fan spesso si chiedono se sia davvero lei a postare.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, parla l’ex di Antonino: “È stata fuori luogo”

NON PERDERTI >>> Mediaset: i programmi assegnati a Belen, Cuccarini, Isoardi e De Filippi

Questa maturità e serenità derivano senza dubbio dall’ultima relazione con Antonino Spinalbese, che ha ben undici anni in meno di lei. Lui ha raccontato a Chi come Belen sia stata in grado di far emergere il suo lato protettivo. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, ed ormai manca davvero poco alla nascita della bambina, che si chiamerà Luna Marie.

Belen, le nuove rivelazioni sulla gravidanza

Belen Rodriguez (foto Instagram).
Belen Rodriguez (foto Instagram).

Attraverso un messaggio su Instagram, Belen ha voluto aggiornare i suoi followers riguardo la sua gravidanza. Ha spiegato che, ultimamente, è scomparsa dai social network perchè ha deciso di godersi nell’intimità la nascita della seconda figlia, che ha deciso di condividere solo con i suoi cari.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez attaccata da una concorrente: “Belen è meglio”

Anche se Belen ha ammesso di essere gelosa della sua gravidanza, ha subito rassicurato che, non appena Lunita sarà nata, condividerà subito la gioia con tutti i suoi ammiratori. Ha poi concluso: “Non è che all’improvviso sono diventata antipatica… Manca meno di un mese, non vedo l’ora!“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui