Arrigo Sacchi, esilarante aneddoto sull’ex allenatore: lo rivela Gullit!

0

Arrigo Sacchi è l’uomo che insieme al cavaliere Berlusconi ha legato a vita il suo nome al Milan. Nelle ultime ore, Ruud Gullit ha rivelato un aneddoto esilarante sul profeta di Fusignano.

Quel Milan con protagonisti il trio olandese – composto da Ruud Gullit, Marco Van Basten e Frank Rijkaard -, e Arrigo Sacchi ha portato il club meneghino ai vertici del calcio europeo. I rossoneri vincevano incontrastati e secondo quanto rivelato da uno dei protagonisti di quella squadra, il Profeta di Fusignano al termine della gara aveva l’abitudine di recarsi negli spogliatoi; in modo particolare sotto le docce.

A parlarne in diretta tv è stato Ruud Gullit che, ospite nel podcast Warming-Up di Humberto Tan, ha raccontato come una volta sia riuscito a mandare su tutte le furie Arrigo Sacchi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, Conte di nuovo in Serie A: clamoroso annuncio!

Arrigo Sacchi, esilarante aneddoto sul profeta di Fusignano

Ruud Gullit esordisce così: “Dopo una partita all’epoca Sacchi veniva sempre nelle docce. Sempre ridendo, scherzando, dicendo “guarda quanto è grande!”. Scherzi da uomini insomma. Mi faceva arrabbiare perché veniva in doccia rompendo i co*****i. Così gli dissi: “C’era un uomo con un pene di 2 metri. Non poteva fare niente, era molto triste”.

Il racconto, come sicuramente avrete immaginato prenderà una piega molto simpatica. “Andò da un chirurgo plastico che gli chiese: “Srotolalo”. E lui lo srotolò”. Ok, posso tagliare 1,75 m, faccio un piccolo intervento e speriamo vada bene.

Il giorno dopo torna dal chirurgo con una bottiglia di champagne. Dobbiamo festeggiare perché mi hai reso l’uomo più felice del mondo. Quindi bevono fino a ubriacarsi. Poi l’uomo chiede al chirurgo: “Hai tagliato 1,75 m, che cosa ne hai fatto?”. Molto semplice, ci ho messo una parrucca e adesso è l’allenatore del Milan. E Maldini mi guarda pensando: “ma che cosa dici?”. Sacchi mi guarda e dice: “No respect”. Non è più tornato nelle docce”, ha concluso Gullit tra le risate generali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui