Anticipazioni Una Vita, grande evento per un personaggio: arriva suo figlio illegittimo

0

Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 parlano di un evento che sconvolgerà l’intera città con un figlio illegittimo in arrivo

Le anticipazioni della soap opera spagnola, Una Vita, portano un personaggio che sconvolgerà le vite degli abitanti di Acacias: Julio Dominguez rivelerà a José Miguel di essere suo figlio illegittimo. QUest’ultimo non reagirà bene alla notizia, tutt’altro e la sua indifferenza ferirà il nuovo arrivato che viene prontamente consolato da Emilio.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Beautiful, nuovo colpo di scena: pubblico impietrito

NON PERDERTI > > > Barbara D’Urso, l’ex GF è geloso? L’ironia sulla relazione con l’assicuratore

Sarà proprio Emilio a confessare a Cinta di avere un fratello e, dubbiosa e sconvolta dall’accaduto, ha un primo colloquio con Julio che le conferma tutto quanto ha saputo.

LEGGI ANCHE > > > Monica Setta è raggiante: “Ci terremo compagnia tutta l’estate”

Anticipazioni Una Vita, José torna sui suoi passi e chiede scusa a Julio

Anticipazioni Una Vita
(@Twitter)

Le anticipazioni di Una Vita fanno sapere che José torna sui suoi passi, chiede scusa al ragazzo per la sua reazione e prova a convincerlo a non abbandonare la città. Cinta e José decidono, momentaneamente, di tenere il segreto per salvaguardare la mamma, Bellita che più volte è ad un passo dallo scoprire la verità. Intanto, Ramon è un po’ perplesso e consiglia a José di assicurarsi che Julio sia veramente suo figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, genitori bis: la coppia aspetta il secondogenito

Ad alimentare i sospetti ci sarà una chiamata in gran segreto che il ragazzo farà ad uno sconosciuto. Cos’altro nasconde Julio? È veramente il figlio illegittimo di José?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui