Fortnite si prepara ad Euro 2020: ecco le skin di due stelle del calcio

0

Altra grande novità in arrivo su Fortnite. In occasione di Euro 2020, fanno il loro esordio due stelle del calcio

fortnite
Fortnite è pronto ad Euro 2020 con alcune super novità (Screenshot YouTube)

Domani sera il grande esordio dell’Italia di Mancini contro la Turchia: è arrivata l’ora di Euro 2020! Anche Fortnite è pronto per l’evento calcistico dell’anno, con alcune interessanti novità che saranno utilizzabili sin da subito dai players. Come sempre, Epic Games non lascia nulla al caso e ha firmato altre importanti collaborazioni di livello.

Ovviamente, questa volta il tema centrale non poteva non essere il calcio e alcune delle stelle più importanti che andranno in scena nelle prossime settimane. Una grande sorpresa quella annunciata da Fortnite tramite i suoi profili social, che ha comunicato l’arrivo di due nuove skin dedicate a due campioni sul campo: Harry Kane e Marco Reus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, rivoluzione storica: un sogno che si avvera per gli utenti

Fortnite, arrivano le skin di Reus e Kane

Se con l’arrivo della Stagione 7 di Fortnite pensavate che le sorprese sarebbero finite, vi sbagliavate. Epic Games ha già pronte altre collaborazioni, che stanno venendo annunciate in questi giorni. A partire dalle ore 02:00 italiane del 12 giugno 2021, dallo shop sarà possibile acquistare le skin di Marco Reus e Harry Kane. Disponibili sia in versione bundle che singolarmente, faranno entrare i giocatori in pieno clima Euro 2020.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite, altre due partnership con la Stagione 7: c’è già l’annuncio

Entrambi indosseranno le divise delle rispettive nazionali, ma le novità non sono finite qui! A breve sul videogame arriverà anche la UEFA Euro Cup 2020, con tanti montepremi in denaro e ricompense di vario tipo. I primi 1000 giocatori di ogni regione riceveranno 50mila dollari, con 10 punti si riceve l’emote Coppa del vincitore mentre con 20 lo spray Calcio d’Inizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui