Uomini e Donne, indiscrezione su Tina Cipollari: sarà addio?

0

Uomini e Donne, indiscrezione sensazionale sul futuro di Tina Cipollari nel programma. Cosa potrebbe cambiare.

Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (foto © Mediaset).
Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (foto © Mediaset).

Uomini e Donne si appresta a vivere il suo atto conclusivo. Presto la stagione attuale volgerà al termine e i beniamini del pubblico italiano andranno in vacanza per poi tornare sul piccolo schermo a settembre, quando ne inizierà una tutta nuova.

Il programma di Maria De Filippi, la cui ultima puntata andata in onda risale allo scorso 28 maggio, ha visto i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari salutare il pubblico per dare appuntamento a settembre con la nuova edizione. Uomini e Donne, in onda su Canale 5 da vent’anni, tornerà dunque nuovamente a settembre con la nuova edizione e gli opinionisti saranno sempre Tina Cipollari (che avrà modo di scontrarsi ancora con Gemma Galgani), Gianni Sperti e Tinì Cansino?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Valentino Rossi, annuncio choc: “Ritiro immediato durante la pausa estiva”

Uomini e Donne, indiscrezione su Tina Cipollari: sarà addio?

Anticipazioni Uomini e Donne
Gianni Sperti e Tina Cipollari (@Twitter)

Tina Cipollari nonostante sia uno dei volti storici di Uomini e Donne, stando a quanto riportato da Nuovo Tv, potrebbe lasciare il programma. Secondo il noto settimanale la Cipollari sarebbe pronta a trasferirsi in Toscana e dire così addio a U&D. Addio a Uomini e Donne o alla presenza in studio?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Anticipazioni Una Vita, testimone chiave porta all’arresto di un amato personaggio

Smartworking anche per Tina che potrebbe saltare qualche puntata o farne altre in collegamento dal capoluogo toscano. Dunque i tanti fan dell’opinionista del programma potranno dormire sonni tranquilli: Tina difficilmente lascerà Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui