Stefano De Martino, ex concorrente GF Vip in compagnia del ballerino – FOTO

0

Stefano De Martino paparazzato in barca assieme ad un gruppo di belle ragazze. Tra queste una ex concorrente del GF Vip

Stefano De Martino
Stefano De Martino (@Instagram)

Al centro del gossip finisce il bel ballerino Stefano De Martino che attualmente sembrerebbe essere single. Difatti, il conduttore televisivo negli ultimi tempi è stato sempre fotografato con coppie di amici, ma questa volta i paparazzi l’hanno beccato in barca a Capri (Napoli) in compagnia di bellissime ragazze.

Dunque, il più amato dal pubblico del piccolo schermo ha deciso di prendersi qualche giorno di relax sulla sua barca che ha battezzato con il nome ‘Santiago’, figlio che ha avuto dalla sua ex Belen Rodriguez. Un meritatissimo riposo prima di ripartire con gli impegni presi per la prossima stagione televisiva.

A bordo della barca, assieme a Stefano, c’era anche Adelaide De Martino con il suo fidanzato Emanuele Vicorito, ben noto al pubblico della serie televisiva “Gomorra”. Difatti pare proprio che le bellissime ragazze fossero tutte amiche della sorella di Stefano. Ma accanto al ballerino, come si può notare dalla copertina di Chi, c’era una bellissima del GF Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Anna Tatangelo, inaspettata rivelazione: “Per anni sono stata zitta”

In barca con De Martino, la bellissima Paola di Benedetto

 A pubblicare la foto di Stefano De Martino in una giornata di relax sulla propria barca è stata la rivista Chi. Accanto al bellissimo ballerino e conduttore televisivo l’ex gieffina Paola Di Benedetto. La showgirl fidanza con il cantante Federico Rossi ha deciso di ritagliarsi un po’ di tempo da trascorrere con gli amici al mare e senza il suo ragazzo.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Uomini e Donne, indiscrezione su Tina Cipollari: sarà addio?

Intanto Stefano è tornato anche a teatro dove assieme a Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, trio perfetto, è impegnato con le prove del tour che vedremo per tutta l’estate. Le prime date di ‘Che coppia noi tre’ sono state già fissate: il 5 e il 6 luglio a Caserta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui