Monica Setta è raggiante: “Ci terremo compagnia tutta l’estate”

0

La presentatrice Monica Setta ha confidato ai suoi ammiratori che, una volta finita la stagione di Uno Mattina in Famiglia, continuerà a tenere compagnia ai suoi ammiratori per tutta l’estate: ecco tutti i dettagli del nuovo programma.

Monica Setta sul red carpet del Rome Film Fest, anno 2015 (foto di Ernesto Ruscio/Getty Images).
Monica Setta sul red carpet del Rome Film Fest, anno 2015 (foto di Ernesto Ruscio/Getty Images).

Il 27 giugno Monica Setta concluderà la stagione di Uno Mattina in Famiglia, dove ha raggiunto risultati importantissimi. In più occasioni, infatti, si è arrivati a toccare oltre il 20% di share. Per la conduttrice televisiva, però, ha l’agenda fittissima di impegni, e di certo non si fermerà per l’estate.

LEGGI ANCHE >>> Unomattina estate, indiscrezione sui nuovi conduttori: coppia super

NON PERDERTI >>> Unomattina, chiusura improvvisa: “Ci fermiamo”

Monica, infatti, sta ancora promuovendo il suo libro “Quadrare i conti – Manuale di economia per le famiglie” arrivato già alla terza ristampa con l’editore Rai Libri. La seconda settimana di giugno, inoltre, si concluderà il suo programma su Isoradio, cioè “Parla Con Lei”, e avrà ospiti anche Milena Miconi e Adriana Volpe.

Monica Setta, l’annuncio manda i fan in estasi

Monica Setta a Uno Mattina in Famiglia (foto © Rai).
Monica Setta a Uno Mattina in Famiglia (foto © Rai).

È stata la stessa Monica Setta ad annunciare ai suoi ammiratori il nuovo impegno tramite un post su Instagram. La presentatrice è raggiante: “La novità è che io resterò insieme agli ascoltatori di Isoradio tutta l’estate, perché da lunedì 14 parte la striscia ‘Lido Monica“. Il programma sarà trasmesso dalle 12:00 alle 13:00 tutti i giorni.

LEGGI ANCHE >>> Weekend Uno, tutte le novità: conduttori, quando e dove vederlo

Monica Setta ha anche aggiunto di essere veramente felice di poter trascorrere tutta l’estate insieme ai propri ascoltatori, dove potrà fare virtualmente quattro chiacchere sotto l’ombrellone. Poi, promette anche la presenza di tanti ospiti, che rallegreranno l’estate parlando di pandemia, arte, cultura, musica, attualità e vacanze.

Ecco l’annuncio di Monica Setta:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Monica Setta (@moni_setta)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui