Maneskin, Damiano risponde ad Emma: le accuse all’Eurovision

0

Soltanto pochi giorni fa Emma Marrone ha accusato di sessimo l’Eurovision Song Contest, tirando in ballo Damiano dei Maneskin

Soltanto qualche giorno prima dell’inizio del tour Fortuna Live, Emma Marrone ha parlato della sua esibizione all’Eurovision Song Contest del 2014. In quell’anno, infatti, la cantante di Amici che partecipò al Festival di Sanremo approdò a Copenaghen con la canzone La mia città che conquistò uno dei posti più bassi della classifica, il 21°.

LEGGI ANCHE > > > I Fatti Vostri, super indiscrezione: arriva ex di Amici nel cast?

NON PERDERTI > > > Stefano De Martino, ex concorrente GF Vip in compagnia del ballerino – FOTO

Soltanto pochi giorni fa, la cantante toscana ha accusato la kermesse musicale di sessismo: “Sono stata massacrata, si parlò solo degli shorts d’oro che spuntavano sotto l’abito e delle mie movenze. Ora che Damiano dei Måneskin si presenta a torso nudo e con i tacchi a spillo va bene: è evidente che c’è sessismo”. Le accuse hanno smosso il web con i fan dei Maneskin contro la cantante toscana.

LEGGI ANCHE > > > Simona Ventura, cocente delusione: è accaduto in queste ore

Maneskin, Damiano risponde ad Emma: “Non fa una piega”

Maneskin, Damiano risponde ad Emma
Damiano David e Emma Marrone (@Instagram)

Anche Damiano David, frontman dei Maneskin è d’accordo con Emma Marrone: “Se io faccio tanto sesso sono un figo e Vic una pu****a, se io mi mostro forte sono un leader e Vic una dispotica e rompipalle, che ha successo perché è bona”, queste le parole utilizzate dal frontman al Corriere della Sera, per dare ragione alla collega sul sessismo in generale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Albano e Romina, l’annuncio a sorpresa: la figlia Romina spiazza tutti

Damiano David ammette di essere “privilegiato” in quanto uomo e che le molestie che subisce non sono affatto paragonabili a quelle che subiscono le donne e Vic, la sua compagna di band.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui