Fortnite, tutte le novità della stagione 7: armi, mappa e invasione aliena

0

Dopo settimane di attesa, finalmente ci siamo: su Fortnite è arrivata la stagione 7. Ecco tutte le principali novità

fortnite stagione 7
Fortnite, ecco tutte le novità della stagione 7 (Screenshot YouTube)

Questa mattina, i server di Fortnite sono andati completamente offline. Un modus operandi classico per Epic Games, che ha ufficialmente introdotto la stagione 7 del battle royale. Le anticipazioni delle settimane passate sono state confermate: arrivano gli alieni!

Con gli extraterrestri, tantissime novità sia a livello di mappa che di nuove skin e armi. I videogiocatori stanno già iniziando ad assaporare le modifiche introdotte dalla software house, ma c’è ancora molto altro da scoprire e serviranno giorni per non lasciarsi sfuggire nulla. Ecco intanto un veloce riepilogo delle novità su Fortnite con la stagione 7.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Twitter bandito ufficialmente in un Paese: è arrivato l’annuncio!

Fortnite, tutte le aggiunte della stagione 7

Finalmente è arrivata la stagione 7 di Fortnite, e con lei tutte le novità dell’aggiornamento. Partiamo dalla mappa di gioco, con l’arrivo di due nuove aree: POls Believer Beach e Corny Complex che prendono il posto di Sweaty Sands e Colossal Crops. Al centro dell’isola di gioco c’è poi una sostanza viola, che può essere trovata in quantità minore anche in altre zone.

I grandi protagonisti sono poi gli alieni, la nuova razza con diverse conformazioni facciali e che darà possibilità diverse ai giocatori. Si potrà per esempio guidare gli Ufo come nuovo mezzo di trasporto.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Cyberattacco in tutto il mondo, centinaia di siti sotto attacco

Parlando di skin, invece, già nel Pass Battaglia sarà possibile ottenere personaggi del calibro di Rick Sanchez e Superman. Tornano poi le Stelle Battaglia, che permetteranno di salire di livello all’ottenimento di 5 di esse o più. Tra le prime aggiunte ci sono Joey, Kymera, Clark Kent, Superman, Doctor Slone, Guggimon, Rick Sanchez, Sunny, Zyg, Celeste e Guernsey.

Novità anche per ciò che riguarda le armi, con ben quattro nuove aggiunte a stampo extraterrestre: Recon Scanner, Kymera Ray Gun, Fulse Rifle e Rail Gun. In maniera secondaria, sono poi state riviste le Modalità Creativa e Salva il Mondo, con nuovi personaggi e oggetti utilizzabili in-game. La stagione 7 ci accompagnerà per tutta l’estate, e terminerà il prossimo 12 settembre 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui