Anticipazioni Una Vita, testimone chiave porta all’arresto di un amato personaggio

0

Le anticipazioni della soap opera Una Vita portano importanti novità in merito all’arresto di uno storico personaggio

Anticipazioni Una Vita
(@Twitter)

Le anticipazioni italiane di Una Vita – Acacias 38 fanno sapere che Genoveva riesce a sposare Felipe con l’inganno e crede che tutto prosegua secondo i suoi piani. Tuttavia, d’un tratto un testimone chiave permette a Marcia di uscire da dietro le sbarre. In realtà, Marcia tornerà in prigione, ma per un colloquio con Andrade, senza però Santiago che era stato invitato.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, rottura per un’amata coppia? Tutti gli indizi

NON PERDERTI > > > Barbara d’Urso, indiscrezione Mediaset: ritorno di fiamma per la conduttrice

In prigione, Marcia scopre perché Santiago – cui vero nome è Israel – è complice di Genoveva e lo affronta. Sarà proprio Santiago a spronarla a fermare il matrimonio di Felipe, ma non ci riuscirà: sverrà in chiesa davanti a tutti gli invitati.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Beautiful, un nuovo tradimento: una menzogna esplosiva

Anticipazioni Una Vita: l’arresto ed il testimone chiave

Anticipazioni Una Vita
(@Twitter)

Intanto che i due neosposi tornano a casa insieme, un prete che si presenta come Padre Anrubia decide di voler incontrare Mendez ed afferma di avere qualcosa da dire in merito all’omicidio di Ursula. Sarà lui l’uomo che incastrerà Genoveva che viene arrestata. L’uomo, infatti, sostiene di essere certo che la donna si è recata nel luogo dell’omicidio proprio il giorno della morte di Ursula. Quando il commissario si reca da Genoveva per arrestarla, lei si dice indignata di tali accuse e Felipe ne prende le difese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mattino 5, chi saranno i nuovi conduttori? Mediaset ha deciso

Intanto che Genoveva viene arrestata, Santiago – o Israel – capisce che è arrivato il momento di scappare da Acacias e fa le valige. Nonostante cerchi di fuggire di soppiatto, Marcia lo scopre proprio mentre sta preparando le sue cose per andare via.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui