Uomini e Donne, Gemma senza freni: “Non voglio mica fare la suora”

0

Gemma Galgani, appena finita la stagione televisiva di Uomini e Donne, ha confermato la sua presenza anche per il prossimo anno. Poi, ha confessato qual è il sogno della sua vita, che spera di realizzare con il Trono Over ad autunno.

Uomini e Donne, Gemma Galgani (foto © Mediaset).
Uomini e Donne, Gemma Galgani (foto © Mediaset).

La stagione di Uomini e Donne è appena finita, e Gemma guarda già alla prossima: “La mia santa protettrice, che si chiama Gemma Galgani come me, non ha ancora esaudito il mio desiderio. Non voglio fare mica la suora“. A cosa si riferisce la nota ex-corteggiatrice ed ex tronista del programma di Maria De Filippi?

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, rottura per un’amata coppia? Tutti gli indizi

NON PERDERTI >>> Uomini e Donne, confronto tra Roberta Di Padua e Ida Platano: cos’è successo

Come la stessa Gemma racconta al magazine Nuovo, ha compiuto settantuno anni, ma se ne sente molti di meno. Poi Gemma confessa: “Per la prossima stagione di Uomini e Donne voglio trovare un uomo che mi sposi, ed è proprio per questo che in questi anni ho troncato le relazioni. Io voglio sposarmi“.

Uomini e Donne, Gemma: “Alla mia età a cosa dovrei pensare?”

Uomini e Donne, Gemma Galgani (foto © Mediaset).
Uomini e Donne, Gemma Galgani (foto © Mediaset).
La Galgani ci scherza su: “Alla mia età a cosa dovrei pensare? Al funerale?”. In dieci anni di presenza nel programma Uomini e Donne, non è mai riuscita a sposarsi, neanche con Giorgio Manetti, con cui un inizio promettente si è conclusio in un nulla di fatto. Non è mai troppo tardi, però, per trovare l’amore vero, anche se non si è più giovanissime.

L’eterna rivale, Tina Cipollari, che ha definito Gemma una “mummia” in più occasioni, ha ribadito la sua posizione: “Purtroppo la verità è che io ho creato un mostro. Il suo cambiamento fisico? Lo deve a Giorgio Manetti, perché allora era una donna di poco più di 60 anni che portava male la sua età ed era orrenda. È priva di dignità“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui