Mattino 5, chi saranno i nuovi conduttori? Mediaset ha deciso

0

Il prossimo 25 giugno Mattino 5 chiuderà i battenti per la pausa estiva. Intanto Mediaset ha deciso chi condurrà il seguitissimo talk show

Mattino 5, chi saranno i nuovi conduttori?
Mattino Cinque (@Facebook)

Sta per concludersi anche questa ultima stagione televisiva che senza alcuna ombra di dubbio è stata segnata dalla pandemia da Covid-19. Nonostante ciò, ci sono programmi che hanno raggiunto l’apice degli ascolti e tra questi vi è sicuramente Mattino 5.

Il talk show con al timone Federica Panicucci e Francesco Vecchi ha ottenuto ottimi risultati in termini di share. Adesso però è arrivato il momento di chiudere i battenti. Difatti, il prossimo 25 giugno ci sarà la puntata conclusiva e i due conduttori dovranno salutare il folto pubblico. Sarà questo un arrivederci a settembre.

Quest’anno inoltre, il programma è stato suddiviso in due momenti differenti: il primo dedicato alla politica e all’attualità, mentre il secondo alla cronaca nera affidata alla Panicucci che si è più volte detta a proprio agio in questo nuovo ruolo. Staremo a vedere se la produzione del talk show decidere di mantenere questa nuova ‘formula’ che ha riscontrato tantissimo successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> GF Vip 6, la famosa cantante conferma le indiscrezioni: “Ci sto pensando”

Dopo il grande successo ottenuto, la Panicucci e Vecchi saranno ancora al timone di Mattino 5: la conferma

Mattino 5, chi saranno i nuovi conduttori?
Federica Panicucci e Francesco Vecchi – Mattino5 (Instagram)

Federica Panicucci e Francesco Vecchi il prossimo 25 giugno saluteranno il pubblico di Mattino Cinque, ma il loro sarà solo un arrivederci a settembre. Difatti, i due conduttori che hanno ottenuto tantissimo successo, sono stati riconfermati da Mediaset.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> Uomini e Donne, confronto tra Roberta Di Padua e Ida Platano: cos’è successo

Al posto del talk show, per tutto il periodo estivo, Canale Cinque proporrà i classici film che interessano al pubblico del piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattino 5 (@mattino5tv)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui