Antonella Clerici, la notizia è sensazionale: accadrà entro la fine dell’anno

0

Antonella Clerici secondo le ultime indiscrezioni rivelate da Santo Pirotta sembra essere pronta al grande passo.

(Instagram)

La conduttrice di “È sempre mezzogiorno” è protagonista di un gossip. Antonella Clerici ha lasciato la sua città, Roma, per amore e adesso sarebbe pronta a convolare a nozze con la sua dolce metà: Vittorio Garrone. La conduttrice dopo aver lasciato la sua dimora nella capitale ha disfatto le valigie nella grande villa che Vittorio ha fatto costruire tra Piemonte e la Liguria.

La notizia è stata data da Santo Pirrotta, giornalista ospite a Ogni Mattina, programma in onda su TV8. L’esperto di gossip ha affermato che Antonella Clerici è molto felice con Vittorio Garrone e dopo aver lasciato Roma ed essersi trasferita in una fattoria tra il Piemonte e la Liguria per amore, pare sia pronta per il grande passo. “Garrone è appena riuscito ad ottenere il divorzio e si mormora che i due potrebbero convolare entro la fine dell’anno, chissà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sanremo 2022, spunta il nome della nuova conduttrice: soluzione incredibile

Chi è Vittorio Garrone, il futuro marito di Antonella Clerici

(Instagram)

Vittorio Garrone è un famoso imprenditore figlio di una famiglia molto ricca. Il padre, noto petroliere, è titolare dell’azienda petrolifera ERG. Ma non solo. È anche presidente di diverse società, come la SODAI, società di depurazione delle acque industriali, e tante altre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, confronto tra Roberta Di Padua e Ida Platano: cos’è successo

Famiglia con l’innato senso degli affari quella del compagno della Clerici che per conquistarla si è armato di pazienza e tanto romanticismo. Vittorio le inviava numerose lettere d’amore e le ha regalato una clessidra, con incisa una dichiarazione d’amore “Noi siamo nel tempo senza tempo”. Romanticismo senza età quello dell’uomo che ha rubato il cuore di Antonella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui