Amadeus, decisione ufficiale della Rai: tutto confermato

0

La clamorosa decisione della Rai sul programma di Amadeus: questa sera in onda Sogno Azzurro con la narrazione di Stefano Accorsi

Amadeus
(@Twitter)

Cambia di nuovo tutto. Questa sera Sogno Azzurro andrà regolarmente in onda alle 20:30 come previsto dal palinsesto. Nonostante i deludenti ascolti TV di ieri, lunedì 7 giugno, la Rai ha confermato la messa in onda della la docu-serie sulla Nazionale italiana di calcio maschile. Ieri sono stati 2.905.000 gli spettatori spettatori pari al 12.49% di share, che hanno scelto di seguire su Rai 1 la voce narrante di Stefano Accorsi.

LEGGI ANCHE > > > Morto Yoo Sang-chul, fu l’eroe della Corea del Sud del 2002

NON PERDERTI > > > Barbara d’Urso, indiscrezione Mediaset: ritorno di fiamma per la conduttrice

I dati non sono del tutto malvagi, se non che sono stati duplicati dalla concorrente Mediaset: su Canale 5, infatti, Striscia La Notizia ha raccolto 4.236.000 di spettatori con il 18.44% di share.

LEGGI ANCHE > > > Mara Venier ricoverata in ospedale: “Voglio condividere l’incubo che sto vivendo” – FOTO

Amadeus, Sogno Azzurro confermato: la Rai ha deciso

Ieri sera, dopo Reazione A Catena con Marco Liorni è andato in onda un altro spezzone della docu-serie sulla Nazionale italiana che si avvicina alla prima sfida contro la Turchia. Nonostante i risultati non esaltanti, la Rai ha scelto di non ricorrere alle repliche del quiz televisivo I Soliti Ignoti, ma di confermare il programma. Un nuovo cambio di programma che, dunque, spiazza tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mattino 5, chi saranno i nuovi conduttori? Mediaset ha deciso

Sogno Azzurro, pertanto, sarà in onda fino a giovedì 10 giugno – giorno prima della partita degli Europei Italia-Turchia – con altri tre appuntamenti che avvicinano il pubblico e la Nazionale al primo appuntamento dell’importante competizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui