Michele Merlo, cos’è accaduto davvero al Pronto Soccorso? Aperta indagine

0

Dopo la morte improvvisa di Michele Merlo, l’Azienda USL di Bologna ha deciso di aprire un indagine per accertare quanto accaduto. Nel frattempo, Maria De Filippi e la redazione di Amici hanno voluto scrivere una lettera aperta al loro Mike Bird

Michele Merlo, ex cantante di Amici (foto © Amici).
Michele Merlo, ex cantante di Amici (foto © Amici).

L’ex cantante di Amici, Michele Merlo, è deceduto pochi giorni dopo la diagnosi di leucemia fulminante. L’Azienda USL di Bologna, dove è stato ricoverato in seguito ad un intervento di neurochirurgia per un’emorragia celebrale improvvisa, ha deciso di esprimere le sue condoglianze attraverso un comunicato stampa.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, la dedica a Michele Merlo sul palco è da brividi – VIDEO

NON PERDERTI >>> Amici, come sta Michele Merlo: il padre rivela le sue condizioni

Come si legge nel documento, l’USL di Bologna ha deciso di consultare la famiglia per ricostruire quanto avvenuto all’ex concorrente di Amici. Si è deciso quindi di aprire un’indagine per accertare quanto successo dal 2 giugno, quando Michele fece il suo primo accesso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Vergato, che si trova proprio vicino Bologna.

Maria De Filippi: dedica struggente a Michele Merlo

Michele Merlo canta "Closer" ad Amici, anno 2017 (foto © Mediaset).
Michele Merlo canta il suo inedito “Closer” ad Amici, anno 2017 (foto © Mediaset).

Maria De Filippi e tutta la redazione di Amici sono rimassi molto scossi dalla morte improvvisa del giovane talento. La conduttrice del talent show ha voluto pubblicare una lettera pubblica, dove si è voluto sottolineare la contraddizione di Mike Bird: uno sguardo profondo e malinconico, ma un sorriso solare e contagioso.

Nella toccante lettera di Maria si legge: “Baudelaire diceva che ‘La sensibilità di ognuno è il suo genio’, la tua era tanta, Mike. Ed è quella sensibilità, quella profondità d’animo e di pensiero, quella capacità di scavare negli abissi dell’animo umano che ci porteremo dentro per sempre. Fa’ buon viaggio“.

Ecco il messaggio completo pubblicato da Maria De Filippi e la redazione di Amici:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui