Anticipazioni Uomini e Donne, decisione definitiva di Gianni Sperti e Tina Cipollari

Le anticipazioni sulla prossima stagione di Uomini e Donne sono tante ed insistenti, arriva anche la decisione definitiva sui due opinionisti

Anticipazioni Uomini e Donne
Gianni Sperti e Tina Cipollari (@Twitter)

Uomini e Donne tornerà ufficialmente il prossimo settembre. È passata poco più di una settimana dall’arrivederci di Maria De Filippi e tutto il suo staff con le scelte fatte dai giovani del Trono Classico che sono usciti felici ed innamorati dal dating show.

LEGGI ANCHE > > > Oggi è un altro giorno, scelto il nome della conduttrice: grande notizia

NON PERDERTI > > > Massimo Giletti, sorpresa inaspettata: c’è l’annuncio

I fan del programma già fantasticano sulle scelte della prossima edizione del programma, su chi saranno i prossimi tronisti, corteggiatori e se ci sarà un cambio di direzione tra opinionisti e ospiti fissi. Tempo fa si è fatta insistente la voce dell’addio di Gemma Galgani prontamente smentita da Gianni Sperti. Quest’ultimo, insieme a Tina Cipollari, torneranno a settembre come di consueto al fianco di Maria De Filippi, stando a quanto appreso da Blasting News.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, scelto il nuovo tronista: è un ritorno clamoroso

Anticipazioni Uomini e Donne, tutte le novità sulla prossima edizione

Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (foto © Mediaset).
Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (foto © Mediaset).

Intanto che Gianni Sperti e Tina Cipollari sono pronti ad apporre la propria firma sui nuovi contratti che li legherebbero ancora una volta ad Uomini e Donne, si comincia a fantasticare su chi siederà sul trono per la prossima edizione dell’amato dating show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Luca Argentero, annuncio sensazionale: è accaduto tutto in gran segreto

Uno dei nomi più accreditati, oltre quello di Francesco Lenticchio Chiofalo, è quello di Matteo Ranieri. Se il primo è passato alla storia prima per la relazione con Selvaggia Roma a Temptation Island e quella con Antonella Fiordelisi poi, il secondo è molto amato sui social dove credono meriti una seconda possibilità dopo la fine della love story con Sophie Codegoni.