Anticipazioni Uomini e Donne, decisione definitiva di Gianni Sperti e Tina Cipollari

0

Le anticipazioni sulla prossima stagione di Uomini e Donne sono tante ed insistenti, arriva anche la decisione definitiva sui due opinionisti

Anticipazioni Uomini e Donne
Gianni Sperti e Tina Cipollari (@Twitter)

Uomini e Donne tornerà ufficialmente il prossimo settembre. È passata poco più di una settimana dall’arrivederci di Maria De Filippi e tutto il suo staff con le scelte fatte dai giovani del Trono Classico che sono usciti felici ed innamorati dal dating show.

LEGGI ANCHE > > > Oggi è un altro giorno, scelto il nome della conduttrice: grande notizia

NON PERDERTI > > > Massimo Giletti, sorpresa inaspettata: c’è l’annuncio

I fan del programma già fantasticano sulle scelte della prossima edizione del programma, su chi saranno i prossimi tronisti, corteggiatori e se ci sarà un cambio di direzione tra opinionisti e ospiti fissi. Tempo fa si è fatta insistente la voce dell’addio di Gemma Galgani prontamente smentita da Gianni Sperti. Quest’ultimo, insieme a Tina Cipollari, torneranno a settembre come di consueto al fianco di Maria De Filippi, stando a quanto appreso da Blasting News.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, scelto il nuovo tronista: è un ritorno clamoroso

Anticipazioni Uomini e Donne, tutte le novità sulla prossima edizione

Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (foto © Mediaset).
Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (foto © Mediaset).

Intanto che Gianni Sperti e Tina Cipollari sono pronti ad apporre la propria firma sui nuovi contratti che li legherebbero ancora una volta ad Uomini e Donne, si comincia a fantasticare su chi siederà sul trono per la prossima edizione dell’amato dating show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Luca Argentero, annuncio sensazionale: è accaduto tutto in gran segreto

Uno dei nomi più accreditati, oltre quello di Francesco Lenticchio Chiofalo, è quello di Matteo Ranieri. Se il primo è passato alla storia prima per la relazione con Selvaggia Roma a Temptation Island e quella con Antonella Fiordelisi poi, il secondo è molto amato sui social dove credono meriti una seconda possibilità dopo la fine della love story con Sophie Codegoni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui