Fortnite stagione 7, il nuovo teaser ci dà un altro indizio – VIDEO

Qualche ora fa, Epic Games ha pubblicato il nuovo teaser della stagione 7 di Fortnite. C’è un indizio molto importante

fortnite stagione 7
È spuntato il nuovo teaser relativo alla stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 (screenshot Twitter)

Manca sempre alla stagione 7 di Fortnite. Ormai i giocatori non stanno più nella pelle, con nuove informazioni e leak che spuntano in rete di ora in ora. Il lavoro dei dataminer continua senza sosta, tra skin, temi e altre novità che a breve arriveranno all’interno del battle royale numero uno al mondo.

In attesa del maxi aggiornamento, la software house sta pubblicando alcuni teaser che danno indizi utili su quello che succederà. Dopo la prima anticipazione – della quale vi abbiamo parlato pochi giorni fa – è ora arrivato il momento di parlare del secondo video ufficiale. Ecco cosa si evince e cosa potrebbe arrivare molto presto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, in uscita film con una delle attrici più amate di Hollywood: che spettacolo

Fortnite stagione 7, il teaser conferma l’arrivo degli alieni

Gli alieni sono pronti a sbarcare su Fortnite, con l’isola di gioco che già in questi giorni è presa di mira da alcuni avvenimenti sovrannaturali. Poche ore fa, Epic Games ha pubblicato il secondo teaser ufficiale della stagione 7. Al centro della scena c’è una sorta di raggio antigravitazionale, al centro del quale ci sono tre oggetti. Spicca una possibile nuova arma, che evidentemente ricorda proprio gli extraterrestri. C’è poi la variante aliena di un cartone di latte, chiamato “liquido di modificazione delle ossa”.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, è possibile messaggiare senza muoversi: trucco sorprendente

Chissà che questi non possano diventare i primi nuovi consumabili che faranno il loro esordio tra qualche giorno con la stagione 7 del videogame. Ancora qualche giorno, e dall’8 giugno potremo vedere con mano a cosa hanno pensato questa volta gli sviluppatori.