Royal Family, rivelazione su Harry e William: nessuno lo sapeva

0

Royal Family, rivelazione su Harry e William: nessuno lo sapeva e nono sono escluse altre sorprese nelle prossime ore.

William e Harry
Royal Family, Harry e William dietro la Reunion di Friends: la rivelazione! (Foto: Getty)

Come tutti i giovani della loro generazione anche il principe Harry e il principe William sono stati dei grandi fan di alcune serie Tv di successo negli anni ’90. In base ai loro gusti personali, la preferita è sempre stata Friends, iconica storia di 6 amici nella New York a cavallo tra il vecchio e il nuovo millennio.

A maggio, dopo 17 anni lontano dagli schermi, il cast è tornato a produrre un episodio speciale intitolato “Reunion“. Un modo per rivedere insieme tutti gli attori che hanno contribuito al successo planetario del telefilm andato in onda tra il 1994 e il 2004. A svelare la passione dei fratelli reali per la serie è stato uno dei protagonisti, Matt LeBlanc, reso famoso dal suo personaggio di Joey Tribbiani nello show.

LeBlanc ha rivelato come già nel 2014 Harry e William gli avessero chiesto quando il cast di “Friends” si sarebbe riunito. Troppa evidentemente la voglia di rivedere almeno un’altra puntata dell’iconica serie.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, incredibile scelta del principe Carlo: è accaduto davvero!

LEGGI ANCHE >>> Regina Elisabetta, annuncio importante: accadrà il 13 giugno

Royal Family, Harry e William dietro la Reunion di Friends: l’avevano chiesta a Matt LeBlanc

Friends
Royal Family, Harry e William dietro la Reunion di Friends: l’avevano chiesta a Matt LeBlanc (Foto: Getty)

L’attore ha specificato come all’epoca i reali lo avessero incalzato: “Mi hanno chiesto quando si farà una bella Reunion di Friends? Ho risposto: ‘Domani? Non lo so. Quando vuoi che sia!”

All’interno del talk show TBS di Conan O’Brien, LeBlanc ha raccontato qualche tempo fa su dove avesse incontrato Harry e William.

“E’ accaduto quando sono stato invitato ad una partita di Polo e anche loro erano lì. Stavano giocando e tutti li guardavano. C’era una grande fila per incontrarli e salutarli. Così anche io ho deciso di aspettare e stringergli la mano. Tutti e due volevano sapere quando mi avrebbero rivisto in una nuova puntata di Friends. Erano davvero molto interessati”. 

L’attore ha poi aggiunto: “Una volta ho incontrato anche Harry in un bar e devo dire che è davvero molto divertente. Tutti e due sono ragazzi davvero in gamba”. Con la passione per Friends, come tanti altri coetanei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui