Pierpaolo Pretelli sbarca nel mondo della musica: annuncio sensazionale

0

Dal Grande Fratello, Pierpaolo Pretelli è pronto a sbaccare nel mondo della musica. L’influencer annuncia un singolo scritto a quattro mani con Shade.

Pierpaolo Pretelli
L’influencer in uno scatto sui social (via Instagram)

Dalla casa del Grande Fratello, Pierpaolo Pretelli è pronto a sbarcare nel mondo della musica. L’influencer ha di fatto pronto a lanciare il singolo d’esordio scritto con la collaborazione del rapper Shade. Dal 18 giugno, infatti, sarà disponibile su tutti gli store digitali e sulle piattaforme streaming il singolo “L’estate più calda” (MNcomm / Warner Music), prodotto da Jaro.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Emma Marrone, sconcertante confessione: “C’è sessismo”

Nella sua ultima intervista l’ex velino di ‘Striscia La Notizia‘ ha confessato: “La musica è un passione che coltivo da sempre“. Ad ispirare il nuovo singolo, invece, ci ha pensato la passione per le sonorità latine. Inoltre l’intenzione di Pretelli con questo singolo è quello di invogliare la gente a tornare ad una sorta di normalità, in cui si può ballare e divertirsi senza pensieri.

Pierpalo Pretelli, la gaffe assura di Giulia Salemi: piccolo spoiler della nuova hit

A dare un piccolo spoiler sul nuovo pezzo scritto da Pierpaolo Pretelli ci ha pensato Giulia Salemi. La fidanzata dell’ex velino, infatti, su Instagram si è fatta sfuggire quindici secondi di spoler del pezzo. La gaffe della Salemi, ben presto, ha fatto il giro del web con il video che è diventato virale.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Isola dei Famosi, naufrago in lacrime: cos’è successo in Honduras

Infatti subito dopo l’ex gieffina si è scusata con gli influencer di Pretelli, che aspettavano questa sorpresa da tanto tempo. Nel video l’influencer italo-persiana inquadra l’ex velino mentre gira il video promozionale per il suo primo singolo. Giulia Salemi ha subito cancellato il video pubblicato, ma oramai la frittata è fatta ed i fan della coppia hanno potuto ascoltare in anteprima un estratto del singolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui