Isola dei Famosi, vero e proprio plebiscito: c’è il nome del vincitore

0

Mancano ormai pochi giorni al 7 giugno, quando in prima serata su Canale 5 verrà scelto fra i sei finalisti il vincitore dell’Isola dei Famosi. Un nome spicca su tutti ed è di fatto il super favorito alla vittoria: ecco di chi si tratta.

I finalisti dell'Isola dei Famosi: Beatrice, Awed, Ignazio, Valentina, Matteo e Andrea (foto © Mediaset).
I finalisti dell’Isola dei Famosi: Beatrice, Awed, Ignazio, Valentina, Matteo e Andrea (foto © Mediaset).

Ad ormai pochi giorni dalla finale dell’Isola dei Famosi del 7 giugno, i naufraghi sono riusciti a riconquistare il fuoco. Come Beatrice ha perfettamente sintetizzato, anche questa volta sono state le donne a fare il lavoro sporco. Sono infatti soprattutto lei e Valentina le protagoniste della prova, che vedeva il gruppo impegnato a far abboccare almeno sei pesci.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, naufrago in lacrime: cos’è successo in Honduras

NON PERDERTI >>> Isola dei Famosi, sorpresa non gradita in Honduras: caos e polemiche

A Cayo Paloma, nonostante qualche piccola invidia, si respira aria serena. Matteo ha anche deciso di preparare una sorpresa per Awed. Si è fatto prestare carta e penna da Beatrice, e gli consegnerà l’indomani uno scritto insieme ad un piccolo regalo. Fra i due si è dunque creata una buona amicizia.

Isola dei Famosi, quale finalista è maggiormente quotato?

Isola dei Famosi, in studio: Elettra Lamborghini, Ilary Blasi, Iva Zanicchi (foto © Mediaset).
Isola dei Famosi, in studio: Elettra Lamborghini, Ilary Blasi, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi (foto © Mediaset).

Per i bookmakers non c’è alcun dubbio su chi sarà il vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi: fra i sei finalisti, è Awed a spiccare su tutti. Il suo nome, infatti, è dato a tre volte la scommessa. Matteo Diamante, invece, conquisterebbe la seconda posizione, dal momento che la sua vittoria è quotata 3,25.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, la clamorosa novità: non è mai successo prima

La vera sorpresa è vedere Beatrice Marchetti destinata alla medaglia di bronzo, con una quotazione di 3,50. La modella, dopo aver trascorso qualche settimana in solitudine ed aver superato le polemiche che la vedevano facilitata in tutte le attività, ha recuperato la stima degli spettatori.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, è lontano dalla vittoria con una quotazione di 3,75, nonostante abbia impressionato tutti per il suo coraggio nella prova del fuoco. Andrea Cerioli e Valentina Persia sarebbero ufficialmente fuori dai giochi, non avendo conquistato il pubblico del programma: la loro vittoria è data, rispettivamente, a 8 e 10.

Ecco la preparazione del palco della puntata finale:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui