Carlo Conti, indiscrezione sensazionale sul conduttore: pubblico in visibilio

0

Il conduttore toscano, uno dei più amati e apprezzati dal pubblico italiano, sarà uno dei protagonisti di un nuovo programma che andrà in onda su Rai Premium.

Carlo Conti Covid
Covid, Carlo Conti ricoverato in ospedale a Firenze: le sue condizioni (Foto: Getty)

Carlo Conti, secondo quanto rivelato da Davide Maggio sul suo blog, sarebbe pronto a tuffarsi in una nuova avventura. Sarà il protagonista di un nuovo programma che andrà in onda su Rai Premium a partire da sabato 5 giugno in seconda serata.

Il programma in questione è “Dio Mio” e questo nuovo show si pone come obiettivo primo quello di offrire la possibilità al pubblico di ascoltare le storie di otto personaggi famosi e la loro riscoperta della spiritualità.

Nonostante ognuno di loro abbia esperienze differenti, ciò che accomuna tutti e otto è l’aver esclamato almeno una volta in vita loro “Dio mio”. Tra di loro ci sarà chi ha sconfitto il Covid o chi ha dovuto superare la scomparsa di un proprio caro e dunque confrontarsi il mistero della vita e con la fede.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Tiziano Ferro e quella terrificante rivelazione: fan allibiti – VIDEO

Carlo Conti, indiscrezione sensazionale sul conduttore: pubblico in visibilio

Carlo Conti
Carlo Conti (foto Instagram)

Come anticipato da Davide Maggio sul suo blog, tra i volti noti dello spettacolo protagonisti di questo programma, ci saranno anche Milly Carlucci e Carlo Conti.

Il programma è composto da quattro puntate e nasce dalla collaborazione tra Rai Gold e Rai Vaticano. La regia è di Carlotta Bernabei mentre le interviste agli otto personaggi famosi sono state curate da Stefano Ziantoni.

Nella prima puntata, che come anticipato nei versi precedenti andrà in onda sabato 5 giugno in seconda serata, saranno Carlo Conti e l’attore Alessio Boni, a raccontare la loro esperienza e rapporto con la fede. Scopriamo però gli altri sei nomi. Oltre a Carlo Conti e Alessio Boni ci saranno Milly Carlucci, Suor Cristina, Veronica Pivetti, Sinisa Mihajlovic, Dino Zoff e Matteo Marzotto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui