Anticipazioni Mr Wrong, pericolosa disavventura per Ozgur e Ezgi

0

Le anticipazioni della soap opera turca, Mr Wrong – Lezioni d’amore fanno sapere di un episodio molto simile a quanto accaduto in Daydreamer

L’amatissima coppia di Mr Wrong – Lezioni d’amore sarà al centro di una brutta disavventura in pieno stile Daydreamer – Le ali del sogno. Da lunedì a venerdì, come di consueto su Canale 5 a partire dalle 14:45, andranno in onda 5 nuove puntate da 40′ della soap opera turca che sta appassionando gli italiani. Stando agli ascolti della scorsa settimana, infatti, la media sembra essere ben oltre le aspettative visto anche l’insuccesso ottenuto in Turchia.

LEGGI ANCHE > > > Flavio Briatore, trasportato in ospedale: come sta il celebre imprenditore

NON PERDERTI > > > Isola dei Famosi, naufrago in lacrime: cos’è successo in Honduras

Ad ogni modo, a partire da lunedì, Ozan sarà al centro dell’attenzione visto il suo interesse nei confronti di Deniz e la proposta d’affari di curare gli aspetti legali del locale di cui è comproprietario con Ozgur.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Beautiful, addio ad un personaggio amato: fan in rivolta

Anticipazioni Mr Wrong: tutto quello che succede la prossima settimana

Mr Wrong
Özge Gürel e Can Yaman (@Twitter)

Ozgur ha strappato una promessa ad Ezgi che però non sarà mantenuta: quest’ultima viene assunta come PR per il ristorante di Ozgur e Ozan. Tuttavia, la nuova PR ha dei rimorsi e decide di tornare sui suoi passi. Alla fine, Ezgi decide di accompagnare Atasoy all’altare, ma i due protagonisti della soap opera turca sono costretti a mettere su una farsa: Atasoy finge di essere Serdar, il dottore con cui doveva uscire Ezgi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Giulia De Lellis, l’attesa è ormai finita: l’annuncio fa impazzire tutti

A fine settimana, Ezgi e Ozgur si ritroveranno su un’isola deserta nel Mar della Marmora, ma ben presto scopriranno che è tutto gestito da una banda di criminali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui