Netflix, cancellata subito una serie: cosa sta accadendo

0

Una notizia spiazza gli abbonati a Netflix, con una serie cancellata subito. Andiamo a vedere cosa è successo all’interno della piattaforma streaming.

Netflix cancellata Serie
Novità sulla piattaforma di streaming video (via Pixabay)

Sono sempre di più le serie presenti su Netflix, ma negli ultimi giorni una di queste è stata cancellata. Un annuncio a sorpresa, che ha colto alla sprovvista tutti i fan della piattaforma di streaming video. Infatti i vertici di Red Hastings hanno deciso di non rinnovare ‘Jupiter’s Legacy‘, che quindi non avrà ulteriori stagioni. Il supenatural drama, tratto dai fumentti di Mark Millar e Frank Quitely, non ha convinto dopo la prima stagione uscita lo scorso 7 maggio 2021.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Fortnite Stagione 7, svelati il teaser di lancio e la data ufficiale – VIDEO

Mark Millar, però, sta già lavorando su un’altra sua opera tratta dal fumetto ‘Supercrooks’. Inoltre lo stesso Millar su Twitter ha postato un commento sulla serie cancellata. Infatti il fumettista ha espresso tutto il suo orgoglio per il team che ha lavorato alla prima (ed ultima) stagione di ‘Jupiter’s Legacy’. Al momento nelle mani di Millar, quindi, resta solamente ‘Supercrooks‘, il nuovo progetto del fumettista che stavolta punta al grande pubblico.

Netflix, cancellata la serie ‘Jupiter’s Legacy’: torna ‘Summertime’ con la seconda stagione

Nella giornata di ieri su Netflix ha debuttato la seconda stagione di ‘Summertime‘, la serie tv italiana che ha riscosso un ottimo successo. La serie gira intorno a temi come l’amore e dubbi esistenziali, il tutto contornato da canzoni, tramonti e gare motociclistiche. Nel cast troviamo i confermatissimi protagonisti: Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini), Blue (Alicia Ann Edogamhe) e Giulia (Romina Colbasso).

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, come utilizzarlo senza internet: nuovo trucco per gli utenti

Inoltre la produzione, per questa seconda stagione, ha collaborato con il CIV (Campionato Italiano di Velocità). Come detto, però, la serie sarà contornata anche dalla musica Indie tanto amata dai teenagers. Infatti troviamo le hit di Ariete, Coma-Cose, Franco126, Carl Brave, Psicologi, Madame, Venerus e tanti altri. La colonna sonora del telefilm è firmata proprio dalla giovanissima cantante di Anzio, che per la serie ha scritto la hit ‘L’ultima notte‘.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui