Anticipazioni Una Vita, amato personaggio rischia di morire: cosa succede

0

Le anticipazioni di Una Vita fanno sapere di un amato personaggio che rischia grosso: un altro personaggio lascia Acacias

Anticipazioni Una Vita
(@Twitter)

Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 danno soltanto brutte notizie per gli amanti della soap opera spagnola. Bellita ha rischiato di morire, sembrava ormai in fin di vita agli occhi di Cinta e José Miguel, ma alla fine è riuscita a riprendersi. Un ulteriore abbattimento psicologico arriverà quando Bellita scoprirà la verità sulle sue condizioni e quanto realmente accaduto: si farà forza e deciderà di denunciare Margarita.

LEGGI ANCHE > > > Don Matteo 13, pronto l’ingresso di un amatissimo attore: c’è l’annuncio

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, scelto il nuovo tronista: è un ritorno clamoroso

Nonostante le condizioni della donna erano molto preoccupanti, viste le ferite gravi riportate, il suo stato di salute sembra essersi stabilizzato e Cinta può guardare al suo futuro serenamente.

LEGGI ANCHE > > > Claudio Bisio, la notizia fa impazzire tutti: gran colpo per Mediaset

Anticipazioni Una Vita: Cinta lascia Acacias

Una Vita
Cinta (@Twitter)

Cinta vive un dissidio interiore: è vero che vorrebbe partire per inseguire la sua passione, ma è pur vero che c’è qualcosa che la trattiene fermamente nel ricco quartiere spagnolo. Una volta che la famiglia ritrova serenità, Emilio prova a rassicurarla esortandola ad inseguire il suo sogno. È grazie alle parole del suo amato che Cinta decide di accettare il tour e si organizza per partire. Nonostante sia stato lui stesso a spronarla, Emilio risulta essere affranto dalla partenza ed i due ammetteranno che sentiranno la mancanza l’uno dell’altra. Anche il saluto a Bellita e José Miguel risulterà molto complicato per Cinta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amadeus, gesto a dir poco sorprendente: “È la prima volta che accade”

Lontano dalla sua amata, Emilio troverà altri problemi da affrontare: Maite è in arresto. Come ciliegina sulla torta, Cinta chiamerà in città per raccontare della sua esperienza in Andalusia senza chiedere neppure del fidanzato. Emilio ne resterà amareggiato, ma tutto evolverà per il meglio quando Cinta torna in città e afferma la sua volontà di convolare a nozze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui