WhatsApp, come utilizzarlo senza internet: nuovo trucco per gli utenti

0

Spunta su WhatsApp un modo per utilizzare l’applicazione senza internet. Andiamo a vedere il nuovo trucco che diversi utenti stanno utilizzando. 

Whatsapp senza internet
Nuovo trucco sull’applicazione di messaggistica (via Screenshot)

WhatsApp è di gran lunga l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo ed adesso è possibile utilizzarla senza internet. Infatti è spuntato un nuovo trucco per l’app che permette il suo utilizzo sia senza una connessione dati, sia senza una connessione alla rete Wi-Fi. Inoltre per accedere a questo nuovo trucco, bisognerà scaricare un applicazione disponibile sugli store digitali. Per prima cosa, però dovremo andare tra le impostazioni del nostro cellulare e controllare che l’APN del nostro operatore telefonico sia inserito correttamente.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Fortnite, l’annuncio spiazza i fan: tutto cancellato fino al 2022

Sullo store digitale, infatti, dovremo scaricare l’applicazione Yoga VPN. Una volta aperta dovremo controllare che il Wi-Fi sia disattivato, ma soprattutto non dovremo avere soldi sul nostro smartphone. A questo punto dovremo accendere i dati ed accedere a Yoga VPN cliccando ‘Avvio Rapido‘. Successivamente dovremo selezionare WhatsApp tra le applicazioni che possono connettersi. Così facendo potrete utilizzare l’applicazione senza internet, anche se si rischiano diverse oscillazioni di rete.

WhatsApp, non solo il trucco per utilizzarla senza internet: arriva la nuova emoji

Sono sempre tante le novità presenti su WhatsApp e dopo il trucco per registrare ogni chiamata, arriva anche una nuova emoji. Infatti per ottenere la bandiera bisognerà scaricare la versione 2.21.11.10 di WhatsApp Beta. Una volta effettuato il download avrete a disposizione la bandiera simbolo dei rifugiati. Al momento l’aggiornamento è un’esclusiva per tutti gli utenti con un sistema operativo Android.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Netflix, torna un’amatissima serie in estate: anticipazioni e novità

La bandiera in questione ha uno sfondo arancione ed una striscia nera orizzontale che la caratterizza.  Come riporta sul proprio sito ufficiale WABetaInfo, l’emoji potrà essere trovata nel settore riservato alle bandiere, che si fa sempre più ricco. Inoltre il contenitore con tutte le bandiere è supportato dal Consorzio Unicode, che permette di selezionarle all’interno delle chat. Questa è solamente l’ultima delle novità presenti sull’applicazione, che continua ad aggiornarsi ogni settimana.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui