Piacenza, incidente mortale tra fugone e tir: cinque le vittime

0

E’ avvenuto oggi pomeriggio uno scontro mortale nel piacentino. A perdere la vita, cinque persone che viaggiavano a bordo di un furgone

Piacenza, incidente mortale tra fugone e tir
Piacenza, incidente mortale tra fugone e tir (Foto: Facebook)

Incidente mortale avvenuto quest’oggi in provincia di Piacenza. Sono cinque le vittime che hanno perso la vita sul colpo in uno scontro avvenuto tra un furgone ed un tir lungo il tratto della bretella di collegamento tra le autostrade A1 e A21 nel comune di Fiorenzuola d’Arda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Brusca libero, Salvatore Borsellino a iNews24: “Politici incoerenti, oggi si indignano ma sono contro l’ergastolo ostativo”

Le cinque persone che hanno perso la vita erano tutte sedute a bordo del furgone. La polizia sta in questi minuti cercando di risalire alla loro identità. Il tratto della bretella di collegamento tra le suddette autostrade è stato chiuso al traffico. Sul posto è immediatamente intervento il personale del 118. Questo ultimo non ha potuto fare altro che costatare il decesso delle cinque persone coinvolte nello scontro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui