Mr Wrong, le scene censurate di Can Yaman: il motivo

0

Solo alle prime puntate, ma già amatissima dal pubblico: la nuova soap turca con Can Yaman, Mr Wrong ha delle scene tagliate

 Un grande successo per Can Yaman e Ozge Gurel con Mr. Wrong – Lezioni d’amore che appassionano oltre 1.500.000 spettatori ogni volta. Gli ascolti di ieri, mercoledì 2 giugno, registrano, infatti 1.759.000 spettatori con il 13.9% di share. La soap opera turca che sostituisce, nel palinsesto estivo, Uomini e Donne sta piacendo agli italiani, a differenza del flop avuto in Turchia.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, scelto il nuovo tronista: è un ritorno clamoroso

NON PERDERTI > > > Claudio Bisio, la notizia fa impazzire tutti: gran colpo per Mediaset

Tuttavia, tra l’edizione italiana e quella turca ci sono diverse differenze, la prima è la durata: se in Turchia durano 140′, in Italia è stato ridotto a 45′ per puntata. Non solo, perché nella versione turca della soap, sono state censurate alcune scene.

LEGGI ANCHE > > > Amadeus, gesto a dir poco sorprendente: “È la prima volta che accade”

Mr Wrong – Lezioni d’amore: le scene tagliate

Mr Wrong
Can Yaman e Ozge Gurel (@Twitter)

La Gold Film con il produttore Faruk Targut hanno deciso di lasciar perdere le vecchie tradizioni turche per mettere in scena una commedia romantica sulla più moderna Istanbul. Proprio questa scelta è costata tagli nelle scene registrate. Il motivo è da additarsi al rispetto dei costumi e le tradizioni della Turchia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amici 21, le anticipazioni: casting, concorrenti e data d’inizio

Se da un lato questo ha penalizzato l’appeal in Turchia, dall’altro ha reso il prodotto molto più vendibile per i mercati internazionali, in Italia così come in Spagna. In Europa, infatti, è normale vedere in TV la scena di baci passionali ed evidenti effusioni – che spesso avvengono tra Ozgur ed Ezgi – così come vederli a letto insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui