Mercedesz Henger e l’annuncio che sconvolge i fan: “E’ finita” – FOTO

0

Fa ancora parlare la storia d’amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. Questa volta è la figlia di Eva ad annunciare la rottura definitiva con il ragazzo

Mercedesz Henger, l'annuncio
Mercedesz Henger (Instagram)

Al centro del gossip ancora Mercedesz Henger e la sua relazione con Lucas Peracchi: tra i due è finita. Se n’è parlato tanto negli ultimi mesi, difatti, già lo scorso 2 maggio è stato proprio il personal trainer ad annunciare la rottura con la figlia di Eva Henger.

Ma i fans ancora non si sono rassegnati e approfittando del box domande lanciato da Mercedesz sul suo account privato di Instagram, le hanno chiesto ancora una volta se lei e Lucas si fossero realmente lasciati.

La loro sembrava una coppia molto felice ma qualcosa non ha funzionato. I due hanno reso sempre partecipi i fans apparendo uniti e felici, ma la rottura è arrivata dopo diversi tira e molla e a distanza di un anno dalla promessa d’amore che Lucas aveva fatto a Mercedesz.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Tommaso Zorzi, la dedica è emozionante: “Tu mi rendi felice” – FOTO

Le parole di Mercedesz sulla fine della sua relazione con Lucas

Mercedesz Henger e l'annuncio che sconvolge i fan
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi (Instagram)

E’ stata Mercedesz questa volta ad annunciare la fine della sua storia con l’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo le molteplici domande arrivate nei direct di Instagram, la ragazza ha ritenuto opportuno dare delle risposte ai suoi followers che da sempre la sostengono.

Mercedesz ha dunque confermato la rottura con Lucas: “Ragazzi, me lo state continuando a chiedere… io e Lucas non stiamo più insieme. Ve lo confermo perché avevo detto che quando la situazione sarebbe stata più chiara lo avrei fatto”.

Quanto alle motivazioni che hanno spinto i due a lasciarsi, restano sempre le stesse raccontate dalla ragazza in un’ospitata da Barbara D’Urso. Purtroppo tra Mercedesz e Lucas erano venuti a crearsi degli attriti e malumori, probabilmente legati anche ad una discussione che l’ex tronista aveva avuto con Eva.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo innamorati? Indiscrezione pazzesca

Mercedesz ha poi aggiunto: “E’ stata un’avventura bellissima ma purtroppo si è conclusa”. Parole che farebbero pensare ad un po’ di rammarico da parte sua, forse perché a maturare per primo la decisione di farla finita è stato Lucas.

Mercedesz Henger e l'annuncio che sconvolge i fan
Mercedesz Henger (Insta Stories)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui