Denise Pipitone, minacce a Chi l’ha visto: inviati aggrediti

0

Brutto episodio per gli inviati di Chi l’ha visto? che sono stati aggrediti e minacciati a Mazara del Vallo, città di Denise Pipitone

Ieri sera, mercoledì 1 giugno, ancora una volta Federica Sciarelli e tutto il suo staff di Chi l’ha visto? sono tornati sul caso di Denise Pipitone per importanti svolte. La verità sui fatti accaduti a Mazara del Vallo sembrano quantomai vicini alla luce del sole e gli animi, anche in città, cominciano a scaldarsi.

LEGGI ANCHE > > > Lando Buzzanca ricoverato: le prime parole del figlio fanno sperare

NON PERDERTI > > > Bonus vacanze 2021: novità in vista, cosa cambia per gli utenti

I 2.610.000 spettatori di ieri sera sanno cos’è successo durante una delle visite degli inviati del programma in città, per approfondire sul caso.

LEGGI ANCHE > > > Amadeus, gesto a dir poco sorprendente: “È la prima volta che accade”

Caso Denise Pipitone: caos Chi l’ha visto e inviati minacciati

La persistenza di Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli e con la collaborazione di tutto lo staff sta infastidendo gli abitanti del piccolo paesino in provincia di Trapani, tanto da ricevere minacce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Gran Hotel, arriva la nuova serie su Canale 5: cast e anticipazioni

Alcuni abitanti, infatti, così come ripreso dal cameraman hanno inveito contro i giornalisti in loco arrivando a dirgli: “Pezzi di m***a”. Una volta ricollegati in studio, la padrona di casa ha voluto esprimere massima solidarietà a coloro che stavano soltanto svolgendo il loro lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui