Calciomercato, nuova squadra per Conte: accordo raggiunto

0

Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, Antonio Conte è pronto a tornare in panchina. Il tecnico salentino è vicinissimo al ritorno in Premier. 

Calciomercato Conte
Il tecnico vicino al rientro in panchina (Getty Images)

Il suo addio improvviso all’Inter ha subito infiammato il calciomercato, con Antonio Conte pronto a tornare in panchina. Dopo il mancato ritorno alla Juventus ed un Real Madrid che ha deciso di puntare su Carlo Ancelotti, il tecnico salentino è vicinissimo al ritorno in Premier League. Infatti è in fase di definizione l’accordo con i Tottenham Hotspur, con l’allenatore pronto a tornare a Londra, dove ha già allenato il Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, nuovo possibile acquirente: “Ho la tentazione”

A confermare i continui contatti tra le due parti ci ha pensato Sky Sport. Infatti stando al canale sportivo, a breve potrebbe esserci la fumata bianca. Inoltre a Londra, Conte vorrebbe riformare la coppia juventina con Fabio Paratici, messo alla porta dalla Vecchia Signora. Vedremo se a breve usciranno ulteriori dettagli sull’accordo tra l’allenatore salentino ed il Tottenham.

Calciomercato, Conte pronto a firmare con il Tottenham: le ultime

Calciomercato Conte
Antonio Conte vicinissimo al Tottenham (Foto: Getty Images)

All’annuncio del suo addio all’Inter, tutti erano pronti a scommettere su Antonio Conte sulla nuova panchina del Real Madrid. Alla fine, però, Florentino Perez ha sorpreso tutti ed ha puntato sul romantico ritorno di Carlo Ancelotti. La notizia ha spiazzato in primis il tecnico salentino, che ha dovuto cercare in fretta e furia una nuova sistemazione, per evitare di rimanere un anno senza squadra.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Milan, svolta improvvisa per l’attacco: ritorno super

Il Tottenham, però, non sta vivendo una situazione semplice. Infatti gli Hotspur hanno conquistato la Uefa Conference League, solamente all’ultima giornata di campionato. Inoltre la dirigenza potrebbe dire addio alla bandiera della squadra, Harry Kane. Il bomber inglese, infatti, ha chiesto la cessione. L’obiettivo di Kane sarebbe proprio quello di iniziare a vincere qualcosa e vedremo se Antonio Conte riuscirà a convincer il bomber a restare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui