Netflix, torna un’amatissima serie in estate: anticipazioni e novità

0

Torna in estate un’amatissima serie Netflix, stiamo parlando di ‘Summertime 2’. Andiamo quindi a vedere tutte le anticipazioni e le novità. 

netflix anticipazioni novità
Grandissima novità in arrivo per la piattaforma streaming (via Pixabay)

Tra le grandi novità in arrivo su Netflix durante questa stagione estiva troviamo ‘Summertime 2‘. la serie prodotta in Italia, infatti, torna con tantissime novità ed anticipazioni che fanno sognare tutti i fans. Ancora una volta a tracciare la trama troviamo amore, canzoni, dubbi esistenziali, tramonti e gare di motocicletta di un gruppo di ragazzi della riviera romagnola alla ricerca della propria strada.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, utenti soddisfatti dopo l’ultimo aggiornamento: cosa cambia

La seconda stagione della serie diretta da Francesco Lagi e Marta Savina e prodotta da Cattleya, debutterà giovedì 3 giugno sulla piattaforma streaming. Proprio i due registi hanno ricordato che è passato un anno dall’ultima serie e che quindi anche gli attori ed i protagonisti della serie sono cambaiti dopo l’esame di maturità. Nel cast della seconda stagione vengono confermati tutti i protagonisti come: Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini), Blue (Alicia Ann Edogamhe) e Giulia (Romina Colbasso).

Netflix, novità e anticipazioni di ‘Summertime 2’: nuovi ingressi nel cast

Sono tanti gli ingressi nel cast della seconda stagione di Summertime. Infatti tra i protagonisti troviamo nuovi personaggi come: Lola (Amparo Piñero Guirao), Rita (Lucrezia Guidone) e Jonas (Giovanni Anzaldo). Mentre invece vengono confermati tutti i protagonisti adulti. La serie ufficiale Netflix, inoltre, ha portato alla ribalta Ludovico Tersigni. L’attore, infatti, sarà il conduttore della nuova stagione di X-Factor. Così Tersigni raccoglierà la pesante eredità di Alessandro Cattelan.

POTREBBE INTERESSARTI >>> NOW TV, cambia il listino prezzi a partire dal 1 luglio: tutte le modifiche

Nella seconda stagione della serie, inoltre, verrà messo al centro della storia il mondo delle moto, con la produzione che ha collaborato con il CIV (Campionato Italiano di Velocità). La musica continuerà ad essere la grande protagonista, con l’astro nascente dell’Indie italiano, Ariete. La cantautrice ha prestato la sua hit ‘18 Anni‘ ed ha scritto per la serie il pezzo ‘L’ultima notte‘. Ma non solo Ariete, tra i protagonisti musicali troviamo tantissimi cantautori contemporanei. Infatti faranno parte della serie: Coma-Cose, Franco126, Carl Brave, Margherita Vicario, Gio Evan, Frah Quintale, Fulminacci, Psicologi feat Madame, Svegliaginevra, Venerus e tanti altri.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui