Gran Hotel, arriva la nuova serie su Canale 5: cast e anticipazioni

0

L’attesissima serie Tv Gran Hotel è pronta per sbarcare su Canale Cinque: tutte le anticipazioni e i dettagli 

Gran Hotel, arriva la nuova serie su Canale 5
Gran Hotel (Facebook)

Gran Hotel è pronta a sbarcare su Canale Cinque dal prossimo 9 giugno. Un cambio di programma dunque per la serie televisiva spagnola che avrebbe dovuto cominciare il primo giugno. Il suo posto è stato preso dal Medical Drama New Amsterdam.

Gran Hotel che ha riscosso tantissimo successo in Spagna è stata già trasmessa su Antena3 dal 4 ottobre 2011 al 25 giugno 2013. La serie racchiude 39 episodi totali suddivisi in tre stagioni. Ogni episodio ha una durata di 80 minuti circa. Quanto alla trama, questa si sviluppa tra intrighi e passioni. Gli episodi sono stati registrati nella penisola della Magdalena.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> X Factor 2021, spuntano i nomi dei giudici: tutte le novità

La trama di Gran Hotel e alcuni attori già conosciuti dal pubblico Italiano

Gran Hotel, arriva la nuova serie su Canale 5
Gran Hotel (Facebook)

Come anticipato, la trama di Gran Hotel si sviluppa tra intrighi e passioni. Dal 9 giugno vedremo il viaggio di Julio Olmedo che nel 1905 deciderà di dirigersi verso la cittadina di Cantaloa. Qui dovrebbe trovare sua sorella Cristina che lavora come direttrice di sala al Gran Hotel.

Purtroppo però il ragazzo farà un’amara scoperta: di Cristina hanno perso tutti le tracce da circa un mese. La ragazza infatti, dopo essere stata licenziata perché accusata di aver derubato un cliente della struttura, è scomparsa.

Partirà così la ricerca di Julio che occuperà gran parte della trama. Il ragazzo si farà assumere come cameriere per avviare tutte le indagini del caso sulla misteriosa scomparsa di sua sorella. Julio intraprenderà una relazione con Alicia Alarcón, figlia di Doña Teresa nonché proprietaria della struttura. Le indagini porteranno a delle scoperte pazzesche che incrineranno inevitabilmente il rapporto di Alicia con la sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Vera Gemma, volano insulti e schiaffi col fidanzato Jeda: tutta la verità – VIDEO

Quanto al cast dell’attesissima serie Tv in onda su Canale Cinque, vedremo alcuni attori spagnoli già noti agli italiani. Tra questi: Megan Montaner, Silvia Marsò e Miguel Mota de Il Segreto. Non mancheranno inoltre attori della Casa di Carta e de Le Ragazze del Centralino.

Gran Hotel, arriva la nuova serie su Canale 5
Il cast della nuova serie tv (Facebook)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui