GF Vip 6, indiscrezione clamorosa: storico volto dello spettacolo nel cast

0

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta iniziando a prendere forma. Tra addii e conferme… Le prime indiscrezioni.

GF Vip, nuove indiscrezioni
Il logo del noto reality di Canale 5 (@Facebook)

Il GF Vip 6 inizia a prendere forma e tra smentite e conferme, Alfonso Signorini sarà per il terzo anno consecutivo il conduttore del programma. Oltre a lui, in questi giorni sono stati rivelati, non in via ufficiale, i nomi dei nuovi concorrenti. Ma non solo, aggiornamenti importanti sono stati annunciati anche sul fronte opinionisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Vera Gemma, volano insulti e schiaffi col fidanzato Jeda: tutta la verità – VIDEO

Pupo ha annunciato che non sarà più opinionista al Grande Fratello Vip. Il cantante ha deciso di mollare lo show dopo tre anni per tornare ai suoi impegni musicali. Sulla scia dell’addio anche Antonella Elia che verrà sostituita da una ex concorrente del GF Vip: Adriana Volpe. La conduttrice prenderà il posto di Antonella Elia, con la quale ha condiviso l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Isola dei Famosi, il messaggio criptico di Andrea Damante: è polemica

GF Vip 6, indiscrezione clamorosa: storico volto dello spettacolo nel cast

(Getty Images)

Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha lanciato un indiscrezione che andrebbe a confermare la presenza di Katia Ricciarelli nel prossimo GF Vip. “Il progetto abbozzato sembra una certezza, Katia farà parte del cast dei vip che entreranno nella casa del Grande Fratello”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Brusca libero, Salvatore Borsellino a iNews24: “Politici incoerenti, oggi si indignano ma sono contro l’ergastolo ostativo”

Sarà realmente così? Una risposta certa non l’abbiamo, però possiamo affermare che gli utenti si sono chiesti se Katia Ricciarelli accetterà di partecipare al reality show di Canale 5 oppure preferirà restarne fuori e seguire lo spettacolo dal divano di casa sua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui