Anticipazioni Una Vita, Marcia casca nel tranello di Ursula

0

Le anticipazioni di Una Vita rivelano del tranello di Ursula in cui Marcia casca, ma Felipe non si arrende e farà di tutto per salvarla

Anticipazioni Una Vita
(@Twitter)

Le anticipazioni italiane di Una Vita prospettano grandi sorprese per questa settimana, Marcia cascherà nel tranello di Ursula, ma il suo amato, Felipe non si darà per vinto e farà di tutto per aiutarla. In particolare, una lettera di Ursula sarà la prova schiacciante che la Sampaio è coinvolta nell’omicidio della domestica.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, il ricordo commovente di Marina Miliddi: lacrime sul web – FOTO

NON PERDERTI > > > Che tempo che fa, Fabio Fazio svela il futuro del programma in diretta!

Felipe, come avvocato difensore profondamente coinvolto sentimentalmente farà di tutto pur di strappare una promessa al commissario: attendere 48 ore prima di procedere in qualsiasi direzione contro Marcia. L’avvocato avrà soltanto poco tempo per trovare le prove che scagionino la sua amata.

LEGGI ANCHE > > > Anna Tatangelo, confessione inaspettata: “Mi sono sentita sola”

Una Vita, tutte le anticipazioni: cosa sta succedendo in Acacias 38

Marcia non sarà l’unica per la quale le cose si metteranno male e non andranno come sperato, anche Camino e Maite saranno sotto accusa. Rosina e Liberto, infatti, scopriranno la loro relazione considerata peccaminosa nella telenovela, ma decideranno di tacere e mantenere il segreto, per il momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Arisa, il nuovo scatto sconvolge il web: “Basta vergogna”

Le anticipazioni spagnole, invece, si focalizzano molto più su Marcia e Felipe, non più sul possibile arresto per omicidio, ma con la prima che avrà dubbi sulle nozze con l’avvocato a causa di una scoperta che la shockerà. Maite comincerà a non sopportare più la seconda vita di Camino con una piccata gelosia per Ildefonso. Nel frattempo, Felicia scoprirà un legame ambiguo tra sua figlia e la sua insegnante di arte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui