Anticipazioni Una Vita, scatta l’arresto: Ildefonso complica tutto

0

Le anticipazioni della soap opera Una Vita danno per certo un arresto molto prevedibile: intanto Ildefonso complica tutto

Anticipazioni Una Vita
(@Twitter)

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38, fanno sapere che Felicia vuole che la figlia smetta di frequentare Maite e sposare Ildefonso. La donna sostiene di non accettare la relazione e di non volerlo fare mai. Ad ogni modo, Felicia incarica Emilio di seguire la figlia, Camino, sulla quale – secondo la mamma – è stato fatto il lavaggio del cervello da Maite.

LEGGI ANCHE > > > Don Matteo 13, addio ad un volto noto: “Flavio Insinna non mi ha detto niente”

NON PERDERTI > > > Marco Liorni torna in scena: il conduttore ha deciso il suo futuro

Nella furia, Felicia se la prende anche con Liberto il quale svelerà cosa c’è tra sua figlia e Maite. Estenuata dalla situazione, Camino decide di affrontare la mamma e nel corso del suo sfogo ammette che fino a poco prima era in compagnia di Maite.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, chi saranno i nuovi tronisti? Spuntano i primi nomi

Anticipazioni Una Vita: Maite viene arrestata

A creare ulteriori pettegolezzi ci pensa, come al solito, Rosina che viene a conoscenza della relazione segreta tra le due. Liberto, tuttavia, le impedisce di dire tutto ai vicini. A complicare la situazione ci pensa Ildefonso che è intento a riprendere la sua relazione con Camino, ma quest’ultima urla a grande voce l’amore che prova per Maite, scagliandosi contro la mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Denise Pipitone, nuovo sconvolgente annuncio: “E’ ancora viva, presto la verità”

Una guardia civile comincia le ricerche di Maite e Camino è convinta che è stata la mamma a denunciarla. Alla fine, Maite viene arrestata e Camino crolla emotivamente: Felicia è disposta a tutto pur di allontanarle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui