Uomini e Donne, anticipazioni sulla prossima stagione: quando tornerà

0

Da oggi Uomini e Donne non andrà più in onda: tutte le anticipazioni sulla prossima stagione e quando comincerà

Venerdì 27 maggio è andata in onda l’ultima puntata di questa stagione di Uomini e Donne prima della pausa estiva. Il dating show di Maria De Filippi è inamovibile dal palinsesto Mediaset e, ovviamente, tornerà l’anno prossimo con nuove emozioni, nuovi tronisti e corteggiatori.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, il ricordo commovente di Marina Miliddi: lacrime sul web – FOTO

NON PERDERTI > > > Che tempo che fa, Fabio Fazio svela il futuro del programma in diretta!

Intanto che Uomini e Donne tornerà a settembre, dopo la consueta puntata di Una Vita, che non si ferma, sarà sostituito nella sua fascia oraria da Mr Wrong – Lezioni d’amore, seguito da Love is in the air.

LEGGI ANCHE > > > Anna Tatangelo, confessione inaspettata: “Mi sono sentita sola”

Uomini e Donne, le anticipazioni della prossima stagione

Uomini e Donne, celebre coppia a Temptation Island?
Uomini e Donne (@Facebook)

Quest’estate è riconfermato Temptation Island cui dovrebbero partire le riprese a breve all’Is Morus Relais in Sardegna. Una chiave fondamentale potrebbe essere proprio il reality show perché, come anche altri anni, è da lì che sono arrivati nuovi volti per i tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne. Non è escluso, tuttavia, che quest’anno ci sia uno scambio equo: qualche corteggiatore potrebbe essere approdato sulle sponde del villaggio come tentatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez attaccata da una concorrente: “Belen è meglio”

Ad ogni modo, per la prossima stagione del dating show è atteso – e molto sperato – un ritorno in studio di Carolina Ronca (ex corteggiatrice di Giacomo Czerny) ed Eugenia Rigotti (ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone), come troniste del programma. Gemma Galgani non fuggirà: nonostante i rumors, è stato Gianni Sperti a svelare che la dama torinese resterà ancora all’interno del programma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui