Fortnite, un leak svela l’arrivo di un’arma “devastante”: tutti i dettagli

0

Il noto leaker HYPEX ha svelato in anteprima l’arrivo di un’arma già definita “devastante”. Ecco tutto quello che sappiamo

fortnite skin stagione 7
Con la stagione 7 di Fortnite, arriverà una nuova arma leggendaria (Twitter)

Spuntano nuovi dettagli relativi alla Stagione 7, in arrivo su Fortnite nelle prossime settimane. I giocatori non stanno più nella pelle, e non vedono l’ora di sapere a cosa hanno pensato questa volta i piani alti di Epic Games. Si parla di un tema tutto nuovo, di modifiche alla mappa, di nuove armi e ovviamente di nuove skin.

Oggi vi parliamo di uno Shotgun leggendario che pare sia prossimo ad essere rilasciato all’interno del battle royale. Il noto leaker HYPEX ha svelato in anteprima alcuni dettagli relativi a danni e rarità di una delle armi che si preparano a rivoluzionare l’intero videogame. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, arriva la rinuncia definitiva: tanti utenti festeggiano

Fortnite, arriva uno Shotgun leggendario: lo svela un leak

Con l’arrivo della Stagione 7 di Fortnite, sul battle royale ci saranno diverse novità. Tra queste, uno Shotgun leggendario che si annuncia come “devastante”. A rivelarlo il noto leaker HYPEX che, con uno screenshot esclusivo, ha già mostrato alcuni dei dati relativi a danni e tempo di ricarica. Qualora il tutto dovesse essere confermato, prepariamoci ad avere tra le mani un fattore potenzialmente decisivo per la Vittoria Reale.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Android 12 aggiorna anche le emoji: ecco tutte le novità

L’aspetto più sorprendente è che può sparare quattro colpi in un solo secondo. In parole povere – colpendo sempre l’avversario – il danno immediato è di 212. Staremo a vedere se Epic Games confermerà il tutto e soprattutto se questa sarà l’unica nuova arma ad essere aggiunta con la nuova season.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui