Colombia, precipita un elicottero della polizia: almeno 5 agenti morti

0

Colombia, precipita un elicottero della polizia: almeno 5 agenti morti. La tragedia si è consumata in una zona rurale nel dipartimento di Bolivar

Incidente elicottero Colombia
Colombia, precipita un elicottero della polizia: almeno 5 agenti morti (Foto: Getty)

Una terribile tragedia si è consumata nella giornata di domenica in Colombia. Almeno cinque poliziotti sono morti dopo che l’elicottero su cui viaggiavano si è schiantato a terra, in una zona rurale del dipartimento di Bolivar. La notizia è stata immediatamente diffusa sui media nazionali e ha fatto il giro del mondo dopo che lo stesso presidente Ivan Duque lo ha comunicato su Twitter. Un pensiero molto sentito e commosso nei confronti degli agenti e delle loro famiglie, vittime di un incidente di cui ancora bisogna accertare le cause precise.

LEGGI ANCHE >>>  Canada, Trudeau chiede scusa all’Italia: “Riconosciuti dolore e avversità”

LEGGI ANCHE >>> Bielorussia, in arrivo nuove sanzioni dagli Usa: tutti contro Lukashenko

Colombia, precipita un elicottero della polizia: il pensiero commosso del presidente Duque

Ivan Duque
Colombia, precipita un elicottero della polizia: il pensiero commosso del presidente Duque (Foto: Getty)

Siamo profondamente dispiaciuti per la morte di cinque eroi della nostra Polizia colombiana, addetti alla Polizia antidroga, nell’incidente in elicottero avvenuto nel comune di Cantagallo, a sud di Bolivar. Le cause di tale evento sono sotto indagine”, ha scritto il presidente sul proprio profilo Twitter.

L’area dello schianto è già stata messa in sicurezza dalla polizia a Cantagallo e dalle truppe dell’esercito per i soccorsi. Esprimiamo la nostra solidarietà alle famiglie dei nostri eroi che hanno sempre dato tutto per il loro paese“, ha concluso Duque .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui