Georgina Rodriguez, arriva la svolta professionale: accadrà a breve

Svolta professionale per Georgina Rodriguez, moglie del campione portoghese Cristiano Ronaldo. La modella a breve sarà protagonista di una serie Netflix.

Georgina Rodriguez
La modella pronta alla nuova esperienza (via Getty Images)

Georgina Rodriguez sbarca su Netflix con una docu-serie sulla sua vita privata e professionale. La modella argentina, infatti, sarà protagonista di un nuovo contenuto sulla piattaforma di streaming video intitolato proprio “Georgina“. La serie, come racconta la compagna di Cristiano Ronaldo, è entrato nel pieno della produzione e potrebbe essere pubblicata già in estate.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, grave lutto per uno dei personaggi più amati

Infatti la modella si è spostata dal Portogallo alla Spagna proprio per realizzare alcune scene del documentario, trasferendosi nella cittadina di Jaca. Infatti, prima di trasferirsi a Madrid, Georgina ha vissuto nella piccola città spagnola dai 3 ai 17 anni. Una prima anteprima della docu-serie è arrivata a metà aprile sul profilo spagnolo di Netflix. Andiamo a scoprire le ultime sulla nuovissima docu-serie.

Georgina Rodriguez sbarca su Netflix: a breve l’esordio

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, piovono complimenti
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez (Instagram)

Come abbiamo anticipato, una prima anteprima della serie basata sulla vita di Georgina è uscita ad Aprile. Ad oggi però si hanno pochissime notizie sulla trama, con molti followers della modella che stanno chiedendo informazioni sulla docu-serie. Infatti la Rodriguez ha un profilo Instagram da oltre 24 milioni di seguaci. Al momento, solamente una nota dei produttori anticipa quanto accadrà durante le registrazioni.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Luca Ward, confessione incredibile: “Accaduto nella disperazione totale”

Infatti si può leggere sul social: “Questo reality show sarà un ritratto profondo ed emozionante della donna che si nasconde dietro le foto, le storie e i grandi titoli: la sua vita quotidiana, la sua maternità, i suoi momenti positivi e anche quelli più difficili“. Intanto la Rodriguez si gode le vacanze e non ha dubbi sul futuro di Cristiano Ronaldo. Infatti nella giornata di ieri ha fatto sognare i tifosi bianconeri affermando: “Resterà alla Juventus“.