Che tempo che fa, Fabio Fazio svela il futuro del programma in diretta!

0

Ultima puntata di Che tempo che fa prima della pausa estiva per Fabio Fazio: il conduttore ha spiegato il futuro del programma

Fabio Fazio conclude al meglio l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa annunciando il ritorno in autunno. Meritata la pausa estiva per il conduttore ligure ed il suo staff, ma arriva già la conferma per l’anno prossimo. Ciononostante, desta curiosità capire su che canale sarà trasmesso il talk show della domenica sera.

LEGGI ANCHE > > > Anna Tatangelo, confessione inaspettata: “Mi sono sentita sola”

NON PERDERTI > > > Arisa, il nuovo scatto sconvolge il web: “Basta vergogna”

Se è vero che il programma è nato su Rai 3, negli anni è stato spostato tra Rai 1 e Rai 2 salvo poi tornare alle origini: su Rai 3.

LEGGI ANCHE > > > Zecchino d’Oro 2021, c’è il vincitore: che sorpresa!

Fabio Fazio confermato al timone di Che Tempo Che Fa

Fabio Fazio, un altro colpaccio
Fabio Fazio (@Instagram)

Nelle ultime settimane si è vociferato molto di un possibile rinnovo – e delle cifre – di Fabio Fazio alla Rai ormai in scadenza. Questa sera l’accordo è stato trovato ed il conduttore ligure l’ha annunciato in diretta. La Rai, a differenza di Mediaset, sembra voler puntare sempre sugli stessi cavalli – palesemente vincenti per questa stagione – con tutte conferme in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Antonella Clerici è pronta, l’annuncio che manda in tilt i fan

Antonella Clerici confermatissima alla conduzione di È sempre mezzogiorno e The Voice Senior, nuovo format che ha convinto il pubblico. Alberto Matano, che pareva essere in dirittura d’arrivo, sarà nuovamente alla conduzione de La Vita in Diretta. Una novità sembra essere Caterina Balivo che, dopo un anno ai box, potrebbe tornare in pista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui