WhatsApp, un trucco per non perdere nessun messaggio: utenti sorpresi

0

Spunta su WhatsApp un trucco per non perdere nessun messaggio. Andiamo a vedere come applicare il trick che sta lasciando tutti gli utenti a bocca aperta.

WhatsApp trucco messaggio
Un nuovo trucco per non perdere nessun testo (via WebSource)

Da anni oramai WhatsApp è diventata fondamentale per la comunicazione ma spesso rischiamo di lasciarci dietro qualche messaggio, un problema rimediabile con un semplice trucco. Infatti da oggi è possibile recuperare tutti i messaggi che cancelliamo dall’applicazione di messaggistica. Infatti per farlo servirà un’applicazione da terzi, disponibile sugli store digitali.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Netflix, rivoluzione epocale: cosa sta succedendo

Infatti per andare a vedere i messaggi eliminati bisognerà scaricare WhatsRemoved+, applicazione disponibile gratuitamente sia su App Store e Play Store. Questa app, infatti, permette di monitorare tutte le notifiche in tempo reale, andando quindi a registrare con screenshot tutti i messaggi. Quindi anche se elimineremo un messaggio, lo troveremo comunque all’interno dell’applicazione. Ovviamente, essendo un app di terzi, bisogna fare molta attenzione, specialmente nell’accettare le condizioni ed i termini di servizio.

WhatsApp, non solo il trucco per ogni messaggio:arriva la nuova bandiera tra le emoji

Nell’ultima settimana abbiamo visto tantissime novità in arrivo su WhatsApp. L’ultima riguarda proprio le emoji presenti all’interno dell’applicazione. Per avere la nuova bandiera bisognerà scaricare la versione 2.21.11.10 di WhatsApp Beta. Effettuando il download infatti avrete a disposizione la bandiera simbolo dei rifugiati. Al momento l’aggiornamento è un’esclusiva per tutti gli utenti con un sistema operativo Android.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Fortnite, nuovo indizio sulla stagione 7: i personaggi in arrivo

La bandiera in questione ha uno sfondo arancione ed una striscia nera orizzontale che la caratterizza.  Come riporta sul proprio sito ufficiale WABetaInfo, l’emoji potrà essere trovata nel settore riservato alle bandiere, che si fa sempre più ricco. Inoltre il contenitore con tutte le bandiere è supportato dal Consorzio Unicode, che permette di selezionarle all’interno delle chat. Questa è solamente l’ultima novità presente all’interno dell’applicazione che continua ad aggiornarsi ogni settimana.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui