Calciomercato Juventus, pronto l’addio di Ramsey: c’è il sostituto

0

Calciomercato Juventus | I bianconeri dico addio ad Aaron Ramsey, ma c’è già pronto il sostituto: gioca in Serie A

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a cedere Ramsey che in queste due stagioni ha altamente deluso le aspettative dopo aver dimostrato ottime qualità all’Arsenal. Il calciatore ha un ingaggio pesante, ma alcuni club di Premier League sarebbero disposti a riaccoglierlo in terra inglese. Resta invece Rabiot che nell’ultima parte di stagione ha mostrato ampi margini di miglioramento. Possibile la cessione anche di Bentancur, ben visto da Simone che è alla guida dell’Atletico Madrid.

I bianconeri, ad ogni modo, avrebbero già inquadrato il sostituto pronto a dirigere il centrocampo sotto l’ala di Max Allegri. Si tratta di Locatelli, ora in forza al Sassuolo. I neroverdi lo valutano 25-30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE—> Miroslav Klose, confessione straziante: “Non posso muovermi”

Calciomercato Juventus, rivoluzione in difesa? Max valuta

Calciomercato Allegri
Massimiliano Allegri (Getty Images)

La Juventus starebbe riflettendo anche su una strategia per la difesa. Max Allegri, che farà da manager all’inglese, avrebbe intenzione di far svecchiare il reparto. In tal caso Chiellini non otterrebbe il rinnovo, mentre Bonucci potrebbe essere ceduto per far cassa e puntare su altri profili. In rosa rimarrebbero de Ligt e Demiral, con il primo titolare ed il secondo come comprimario visto che non dà garanzie a livello fisico.

LEGGI ANCHE—> Cristiano Ronaldo, dalla Juve ad un’altra big italiana: la bomba

Diversi sono i profili monitorati dal club, tra cui Sergio Ramos che andrà in scadenza con il Real Madrid non intenzionato a rinnovargli il contratto. I Blancos hanno già annunciato David Alaba al suo posto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui