Anticipazioni Beautiful, addio a Sally: Wyatt ha deciso

0

Una decisione necessaria quella di Wyatt dopo che Sally è stata smascherata: tutte le anticipazioni di Beautiful

Le anticipazioni americane di Beautiful dicono addio ad una della attrici più valide della longeva soap opera: Courtney Hope, nel ruolo di Sally Spectra, andrà via. Tutto comincia con dei sospetti da parte di Florence che nota qualche discordanza nei racconti della stilista e decide di iniziare ad indagare per conto suo. La Logan si recherà dalla dottoressa Penny – complice di Sally – che non le sarà particolarmente d’aiuto.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, competizione Gemma e Isabella: Giorgio non ha dubbi

NON PERDERTI > > > Denise Pipitone, esce allo scoperto: siamo giunti alla verità?

D’improvviso Florence si troverà legata ad un termosifone dopo essere stata colpita alla testa da Penny: Logan si era introdotta nel suo studio a sua insaputa per scoprire qualcosa in più.

LEGGI ANCHE > > > Mattino Cinque, decisione ufficiale: Mediaset ha deciso

Anticipazioni Beautiful: Sally esce di scena

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful

Sarà Wyatt ad arrivare in tempo per salvare Florence e smascherare Sally. Quest’ultima, mentre prova a dare spiegazioni sviene e viene trasportata in ospedale implorando Wyatt di perdonarla. Ancora una volta Spencer gli dice che non vuole vederla dietro le sbarre e le consiglia di scappare per ritrovare sé stessa. Ad invenire contro la Spectra sarà anche Katie, la prima ad essere caduta nel suo tranello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Raoul Bova, notizia sensazionale: ora una nuova sfida

Stando alle anticipazioni americane, dunque, dopo tutto il caos creato, Sally decide di lasciare Los Angeles e di uscire di scena, come le aveva consigliato l’ex fidanzato Wyatt. Non è chiaro se quello dell’attrice Courtney Hope è un addio o soltanto un arrivederci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui