Beautiful, un’attrice è gravemente malata: di chi si tratta

0

Una delle attrici di Beautiful è molto malata, per questo motivo da tempo non si vede all’interno delle trame della famosa soap americana

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful

Una delle attrici della famosa soap americana Beautiful è da tempo che non si vede nelle scene e questo non è dovuto ad un’esigenza di copione. Di chi stiamo parlando? Tutti sicuramente ricorderete la vulcanica zia di Sally Spectra, Shirley, che non è apparsa nella soap nemmeno in occasione della finta malattia della nipote.

L’attrice che interpreta il personaggio è Patrika Darbo ed è uscita di scena dopo aver scoperto di avere un cancro alla pelle. Lei stessa sui social ha raccontato il tutto ai fan: “Il mio cancro è più esteso di quanto si potesse pensare. Uso protezione, cappello e crema ma niente da fare. Non smetterò mai di dirlo, usate la protezione solare”.

LEGGI ANCHE—> Royal Family, il principe Carlo spiazza tutti sul Covid: incredibile annuncio!

Beautiful, due protagonisti pronti a lasciar le scene?

Nelle prossime puntate di Beautiful due protagonisti di questi anni potrebbero lasciare le scene, che sia momentaneamente o per sempre. La prima è Sally Spectra che, dopo aver finto una grave malattia, è stata perdonata da Wyatt che però le ha chiesto di andare via da Los Angeles per ritrovare se stessa.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, pronto l’addio di Ramsey: c’è il sostituto

Il secondo è Bill Spencer che, dopo la morte di Vinny, farà di tutto per nascondere la verità e salvare il figlio Liam. Si scoprirà che quest’ultimo non avrò colpe riguardo l’accaduto, ma il padre potrebbe dover allontanarsi per evitare le accuse di omissione di soccorso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui