Calciomercato Milan, colpaccio da 28 milioni di euro: affare ai dettagli

0

Calciomercato Milan, la dirigenza è pronta a chiudere il colpaccio da 28 milioni di euro. L’affare è ormai ai dettagli

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan, Paolo Maldini ha pronto il colpo da 28 milioni di euro (@GettyImages)

Il Milan fa sul serio, e in questa sessione di calciomercato vuole rinforzare la rosa per renderla competitiva su tutti i fronti. La qualificazione in Champions League ha dato nuova linfa alle casse del club, dando il via libera ad operazioni più onerose per regalare a Stefano Pioli i giusti giocatori.

Il primo colpo messo a segno è quello di Mike Maignan, portiere 25enne ex Lille che andrà a sostituire Gianluigi Donnarumma. Anche Olivier Giroud sembra ormai intenzionato a vestire la casacca rossonera, con un biennale da 4 milioni di euro a stagione che verrà firmato dopo la finale di Champions League di domani sera. L’asse Milano-Londra rimane caldissimo: un altro affare da 28 milioni di euro è vicino alla chiusura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, dalla Juve ad un’altra big italiana: la bomba

Calciomercato Milan, Tomori sempre più vicino al riscatto

Lazio Milan highlights
Fikayo Tomori sarà ancora un giocatore del Milan (@GettyImages)

Fikayo Tomori sarà ancora un giocatore del Milan. Il difensore di proprietà del Chelsea ha convinto tutti in questi 6 mesi di permanenza in Italia, tanto che ha tolto il posto da titolare al capitano Alessio Romagnoli. La volontà del club rossonera à chiara: riscattare il giocatore e metterlo al centro del progetto per i prossimi anni. Anche il giocatore ha espresso a più riprese la volontà di rimanere a Milano e di giocarsi la Champions League con la maglia della squadra di via Aldo Rossi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato, Conte e Pogba di nuovo insieme: colpo di scena!

Subito dopo la finale di Champions League, è previsto un ulteriore colloquio tra Paolo Maldini e la dirigenza del Chelsea. Si cercherà di ottenere uno sconto sui 28 milioni di euro di riscatto ma, qualora non si dovesse arrivare ad un accordo, il Milan è pronto a versare l’intera cifra del riscatto nelle casse della squadra londinese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui