Calciomercato, Conte e Pogba di nuovo insieme: colpo di scena!

0

L’ultima bomba di calciomercato vede Conte riabbracciare Pogba. Andiamo quindi a vedere la prossima destinazione delle due ex conoscenze della Juve.

Calciomercato Pogba Conte
Paul Pogba ed Antonio Conte durante gli anni in bianconero (Getty Images)

Sono caldissime le prime giornate di Calciomercato, con l’addio di Conte all’Inter ed un possibile ritorno di Pogba alla Juventus. Il tecnico salentino è uno dei candidati alla panchina del Real Madrid, che da poco ha divorziato con Zinedine Zidane. D’altra parte Pogba sarebbe pronto a lasciare il suo Manchester United dopo i rapporti non proprio idilliaci con il tecnico Ole Gunnar Solskjær.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Milan, deciso il futuro di Tonali: Paolo Maldini sicuro!

Il clamoroso intreccio di mercato, però, vedrebbe un Antonio Conte prossimo alla firma con il Real, con il patron Florentino Perez pronto a regalargli Paul Pogba. Il centrocampista transalpino sarebbe pronto accettare la sfida del Santiago Bernabeu. Un vero e proprio colpo al cuore per i tifosi bianconeri che da tempo sognano il grande ritorno alla Juventus Stadium. D’altra parte Agnelli vorrebbe regalare almeno un colpo a Massimiliano Allegri, tornato a Torino dopo due anni di stop.

Calciomercato, Conte ‘ruba’ Pogba alla Juventus: la strategia di Agnelli

Calciomercato Juventus
Pavel Nedved e Andrea Agnelli a lavoro (@Getty Images)

Nonostante il ritorno di Massimiliano Allegri per tornare subito competitivi, la Juventus affronterà la finestra estiva di calciomercato come una vera e propria rivoluzione. L’obiettivo è alleggerire il monte ingaggi cercando di mantenere la rosa comunque competitiva. I bianconeri, quindi, potrebbero dire addio a Cristiano Ronaldo ed al suo faraonico stipendio. D’altra parte, a sorpresa, potrebbe rimanere Paulo Dybala che tratta per il rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, ufficiale l’addio di Conte: scelto il sostituto

In porta potrebbe rimanere Wojciech Szczęsny in caso di mancato arrivo di Gianluigi Donnarumma. Nonostante la possibile conferma, il portiere polacco è corteggiato da Chelsea ed Everton. Con un possibile approdo di Paul Pogba al Real Madrid, Agnelli potrebbe dirottare su Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo. I bianconeri, quindi, proveranno a rafforzare il centrocampo apparso troppo debole durante la passata stagione. Vedremo quindi se Agnelli presenterà un altro super colpo ai tifosi juventini o se si opterà ad un mercato al risparmio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui