Barbara D’Urso, si chiude un altro capitolo per la conduttrice: le sue parole

0

Si è conclusa oggi la quattordicesima edizione di Pomeriggio Cinque. La conduttrice Barbara D’Urso, emozionata, ha salutato il suo pubblico

Barbara D'Urso, si chiude un altro capitolo per la conduttrice
Barbara D’Urso (Screen Mediaset)

Si è conclusa oggi la stagione 2020/21 di Pomeriggio Cinque e come sempre la padrona di casa, Barbara D’Urso, ha salutato il suo pubblico dandogli appuntamento alla prossima stagione 2021/22.

Emozionata come ogni anno, la conduttrice in apertura ha dichiarato: “Oggi è l’ultima puntata di questa fortunatissima edizione di Pomeriggio 5″. Difatti, il contenitore pomeridiano condotto dalla seguitissima napoletana nonostante i rumors e alcune sconfitte segnate dagli ascolti, ha comunque raggiunto il traguardo.

La D’Urso ha poi chiesto di mandare in onda un video preparato dalla produzione di Pomeriggio 5 in cui sono state ricordate tutte le persone aiutate in questo lunghissimo e difficile anno segnato dalla pandemia da Covid-19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Alessia Marcuzzi, decisione Mediaset ufficiale: pubblico senza parole

Barbara D’Urso ha salutato il pubblico di Pomeriggio Cinque: nuovo appuntamento a settembre

Barbara D'Urso, si chiude un altro capitolo per la conduttrice
Barbara D’Urso (via Screenshot)

Nella seconda parte del suo programma pomeridiano, Barbara D’Urso ha ospitato nel salottino anche dei medici estetici i quali hanno parlato di chirurgia estetica dando risposte esaustive al pubblico di Mediaset.

Dopo questa parentesi, la seguitissima conduttrice è tornata nuovamente sui saluti. La D’Urso ha ringraziato il pubblico per l’affetto dimostrato anche nel corso di questa  quattordicesima edizione di Pomeriggio Cinque. “Come l’anno scorso Pomeriggio 5 prende una pausa estiva. Ritorneremo però nei primi giorni di settembre e come ogni anno vi saluto con tutto lo staff che lavora insieme a me. Siete fondamentali e vi amo!“.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE>>> GF Vip 6, ritorno clamoroso nel programma: pubblico sbalordito

La conduttrice napoletana ha così lasciato il suo pubblico con una promessa, quella di tornare “sempre fortissimi e unitissimi all’inizio di settembre. Col cuore..“. Per la forte emozione e per abitudine la Carmelita ha poi dato “appuntamento a domani”. Ma si è subito corretta.. “a settembre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio 5 (@pomeriggiocinque)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui