Uomini e Donne, ex corteggiatrice incinta: che sorpresa! – VIDEO

0

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato di essere in attesa. La notizia ha riscosso subito un grande successo tra il pubblico del dating show.

Uomini e Donne, celebre coppia a Temptation Island?
Uomini e Donne (@Facebook)

La notizia è stata accolta con entusiasmo dal pubblico. Dopo l’annuncio di Valentina Pivati, anche Ester Glam ha reso noto ai suoi tantissimi fan di essere incinta. Per lei e il suo compagno Luca Baldacci sarà la seconda volta che la cicogna gli porta un bambino. I due infatti sono già genitori di Gabriele, bellissimo bambino di due anni che Ester e Luca affettuosamente hanno soprannominato Chicco.

Ester, come sicuramente ricorderanno i nostri lettori, ha partecipato a Uomini e Donne nel 2017 come corteggiatrice di Paolo Crivellin. Lui preferì Angela Caloisi a lei e così, dopo la parentesi televisiva, la Glam prima ebbe un ritorno di fiamma con il personal trainer Mattia Cecchetti per poi trovare il vero amore in Luca Baldacci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Don Matteo 13, Terence Hill se ne va: un celebre attore come sostituto

Uomini e Donne, ex corteggiatrice incinta: che sorpresa! – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ester Glam (@esterglam5__)

L’annuncio della gravidanza è stato dato su Instagram. Ester Glam ha informato il suo pubblico che per la seconda volta diventerà mamma. “E come si dice a Roma: non ve se può nasconde niente!!! Amici, siamo incinti!”, ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram mostrando uno scatto insieme a Luca e al loro piccolo Chicco.

Nell’immagine si vede anche il pancino e l’ecografia del nascituro, di cui non si sa ancora sesso e nome. Il pubblico spera nell’arrivo di una femminuccia mentre lei non si è pronunciata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ester Glam (@esterglam5__)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui