La Casa di Carta 5, arriva l’annuncio ufficiale: novità sensazionale

0

La Casa di Carta sta per tornare con una novità che potrebbe piacere o meno al pubblico. Di cosa si tratta.

La Casa di Carta sta per vivere il suo quinto atto. Sono state appena rese pubbliche le prime immagini della serie spagnola nata dell’ingegno di Álex Pina hanno entusiasmato il pubblico trasmettendo loro l’adrenalina e la tensione che speravano di ritrovare già dalla fine della quarta stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Francobolli rari, ce n’è uno che vale quasi 20.000 euro: come riconoscerlo

Non solo foto, ma anche un video ufficiale che segue l’annuncio della fine delle riprese de La Casa di Carta 5 con il quale Netflix comunica quello che molti si aspettavano, ossia che la quinta e ultima stagione della Casa di Carta sarà divisa in due parti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Royal Family, incredibile decisione della Regina Elisabetta: è rottura!

La Casa di Carta 5, arriva l’annuncio ufficiale: novità sensazionale

La Casa di Carta 5 sarà divisa in die parti e composta da cinque episodi l’una. Il motivo il seguente. Per cercare di sfruttare il fenomeno fino all’ultimo, alimentando l’hype degli abbonati e, magari, tirandone dentro qualcuno in più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Morto Aldo Forbice, era lo storico conduttore di Zapping su Radio Rai

La prima parte approderà sulla piattaforma il 3 settembre, mentre la seconda tre mesi più tardi, il 3 dicembre. “Quando abbiamo cominciato a scrivere la Parte 5 abbiamo capito che avremmo dovuto stravolgere le aspettative del classico formato da dieci episodi. Abbiamo usato tutti gli strumenti a nostra disposizione per creare la sensazione di un finale di stagione o di un finale di serie già nel volume 1 mentre nel volume 2 ci concentriamo maggiormente sulla situazione emotiva dei personaggi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui